duca s2r Inviato 24 agosto 2010 - 18:52 Share Inviato 24 agosto 2010 - 18:52 Scusate ma ho un dilemma ....ho una vespa vnb5 senza doc e targa ma ho trovato un bollo del 1980 con i n.della targa ma non la provincia. con questo bollo e i numeri di telaio e motore si puo' rimettere in strada???? grazie 1000. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 agosto 2010 - 11:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2010 - 11:04 Scusate ma ho un dilemma ....ho una vespa vnb5 senza doc e targa ma ho trovato un bollo del 1980 con i n.della targa ma non la provincia.con questo bollo e i numeri di telaio e motore si puo' rimettere in strada???? grazie 1000. Si può rimettere in strada anche senza conoscere la targa, anche se è meglio saperla, per evitare brutte sorprese future. Vedi l'ultima risposta qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura-4.html Per sapere la provincia esatta, prova a fare una visura al PRA della tua provincia e vedi se c'è corrispondenza del numero di telaio, poi, eventualmente, prova nelle province limitrofe sinché non trovi quella giusta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts