Ivan et3 Inviato 24 agosto 2010 - 19:25 Share Inviato 24 agosto 2010 - 19:25 Ciao a tutti, ringraziando di nuovo il forum per gli auguri il 18 agosto, oggi primo giorno di nuovo a casa dopo le vacanze e...dopo cena scatta il momento regalo. Cavolo ormai ho 29 anni e non me lo aspettavo, anche perchè ormai è anni che non succede più poichè io chiedo appositamente sempre megaregali in modo da non averli e non far spendere soldi a nessuno...Vespa faro basso, una et3 ecc Ma come dicevo, beviamo il caffè e tac, arriva mia sorella con 2 sacchettini, da parte di mamma e papà. Così apro il primo e mi trovo un bel mouse a infrarossi, orrimo per il pc e già sono contento, ma poi apro l'altro regalo e... mia mamma grande appassionata thune finalmente ha pensato a me, la vespa della thune Yeah penso, davvero bella e carinissima idea Passa un secondo e arriva di nuovo mia sorella "da parte mia e di dario" (cognato) tolgo dal sacchetto e uno sgabellino di legno con incisa sopra una vespa Beh che dire, mi han fatto molto piacere, alla fine, son stati in argomento vespa pur non comprando nulla che li avrebbe dissanguati Così io son molto felice e loro hanno apprezzato molto la mia gioia. Voi che ne pensate? Vi piacciono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 agosto 2010 - 19:33 Share Inviato 24 agosto 2010 - 19:33 Bellissimi....impazzisco anch'io per i gadget Vespa.....di qualsiasi forma o colore...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 24 agosto 2010 - 19:34 Share Inviato 24 agosto 2010 - 19:34 Molto bene!! Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5: Comunque... :applauso: Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 agosto 2010 - 20:00 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:00 La Vespa thune l'ho anch'io! Troppo bellina! :risata1: Bellissimo anche lo sgabello! :mavieni: Voto 10+ ai parenti che hanno saputo scegliere bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 24 agosto 2010 - 20:21 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:21 Molto bene!!Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5: Comunque... :applauso: Gaetano :risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 24 agosto 2010 - 20:36 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:36 Che spettacolo!!! ora che ci penso anche a mia moglie piacciono sti aggeggi della thun....uhmm... Comunque tanti auguri per il tuo compleanno e complimenti per i regali!!!!Sfiziosissimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 25 agosto 2010 - 14:31 Share Inviato 25 agosto 2010 - 14:31 Bellissimi, complimenti hai pensatori del regalo:applauso::applauso::applauso::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 25 agosto 2010 - 15:25 Share Inviato 25 agosto 2010 - 15:25 :risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate scuse accettate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 25 agosto 2010 - 15:27 Share Inviato 25 agosto 2010 - 15:27 la Vespa Thun ce l'ha regalata Oldutrans come bomboniera di nascita di suo figlio carinissimaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 agosto 2010 - 18:21 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:21 Guardalo com'e' felice il...bambino :Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 agosto 2010 - 18:23 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:23 la Vespa Thun ce l'ha regalata Oldutrans come bomboniera di nascita di suo figlio carinissimaaaaaaa ... il capitano Nemo?!?! Mi crolla un mito :risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 agosto 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 19:04 Guardalo com'e' felice il...bambino :Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao: :mrgreen::mavieni::mrgreen::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 26 agosto 2010 - 07:18 Share Inviato 26 agosto 2010 - 07:18 ... il capitano Nemo?!?! Mi crolla un mito :risata::risata::risata::risata::risata::risata: :boxing::boxing::mogli: :Ave_2: zio,stacca un blocchetto sano... e vai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts