davidechad84 Inviato 24 agosto 2010 - 20:48 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:48 salve, come mai il regolatore di tensione caccia al massimo dei giri 1,3 ampere per la carica della batteria e una tensione 13,5 massimi in c.c.????????????????? cosi deve funzionare o cè un problema allo statore??????????o cosa???????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 agosto 2010 - 21:15 Share Inviato 24 agosto 2010 - 21:15 se la vespa è a 12 volt è tutto ok, salvo che gli ampere erogati dal contatto A+ forse sono pochini. se non ti scarica la batteria lascia stare, se non riesce a caricarla prova con altro regolatore (prendine uno economico tipo RMS da 12 eruo per provare, male che vada lo conservi che prima o poi.. serve sempre).i miei finora sempre Ducati cacciano sui 2, 2,2 A dall'uscita A+ che ricarica la batteria. Valori superiori ai 2,5 A sarebbero dannosi, visto che alla lunga farebbero brasare le piastre delle celle della batteria. Altra prova che puoi fare è smontarlo e controllare se dietro nella parte gommosa vedi qualche contatto esposto o qualche bruciatura, segno di un malfunzionamento e tale da suggerire la sostituzione. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 agosto 2010 - 21:28 Share Inviato 24 agosto 2010 - 21:28 Nella speranza che sia chiaro il suggerimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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