Special Dave Inviato 24 agosto 2010 - 22:22 Share Inviato 24 agosto 2010 - 22:22 Sta notte sono rientrato a casa ed ho riscontrato un problema che va e viente,quando sono a manetta con la manopola del gas l'impianto delle luci si spegne,sia l'anteriore che il posteriore. Cosa può essere? Un cavo che si schiaccia quando giro al massimo l'accelleratore? Come posso controllare? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 25 agosto 2010 - 11:05 Share Inviato 25 agosto 2010 - 11:05 Sta notte sono rientrato a casa ed ho riscontrato un problema che va e viente,quando sono a manetta con la manopola del gas l'impianto delle luci si spegne,sia l'anteriore che il posteriore. Cosa può essere? Un cavo che si schiaccia quando giro al massimo l'accelleratore? Come posso controllare?Grazie a tutti! Non è che hai lasciato troppo lungo il filo dell'acceleratore? perchè avevo anche io lo stesso problema... dopo il morsetto l'avevo lasciato troppo lungo e questo mi toccava i contatti della luce anteriore... risultato? Accelleravo tutto, il filo toccava i contatti e tutte le luci si spegnevano perchè il filo dell'acceleratore faceva da massa... prova a guardarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 25 agosto 2010 - 14:04 Share Inviato 25 agosto 2010 - 14:04 Non è che hai lasciato troppo lungo il filo dell'acceleratore? perchè avevo anche io lo stesso problema... dopo il morsetto l'avevo lasciato troppo lungo e questo mi toccava i contatti della luce anteriore... risultato? Accelleravo tutto, il filo toccava i contatti e tutte le luci si spegnevano perchè il filo dell'acceleratore faceva da massa... prova a guardarci quoto in pieno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 agosto 2010 - 21:39 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 21:39 Non è che hai lasciato troppo lungo il filo dell'acceleratore? perchè avevo anche io lo stesso problema... dopo il morsetto l'avevo lasciato troppo lungo e questo mi toccava i contatti della luce anteriore... risultato? Accelleravo tutto, il filo toccava i contatti e tutte le luci si spegnevano perchè il filo dell'acceleratore faceva da massa... prova a guardarci Grazie mille,domani ci guardo e vi so dire! Ps:nel mio caso si spengono anche la luce posteriore,a te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 26 agosto 2010 - 23:54 Share Inviato 26 agosto 2010 - 23:54 Grazie mille,domani ci guardo e vi so dire!Ps:nel mio caso si spengono anche la luce posteriore,a te? Si anche a me quella dietro... Non mi andava nemmeno il clacson e dire che ci ho messo un po' di tempo a capire che era quel maledetto filo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts