jtdluc Inviato 25 agosto 2010 - 05:27 Share Inviato 25 agosto 2010 - 05:27 Salve a tutti, sto terminando il restauro della mia et3 (rimasta smontata per 3 lustri...) e verrei sapere: I cavi AT e BT passano sopra il soffietto del collettore di asp? Gli stessi cavi,per l'ingresso nel cassettino sono guidati da un passacavo? P.S. Il ricambista non mi ha saputo rispondere..... Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 agosto 2010 - 09:30 Share Inviato 25 agosto 2010 - 09:30 Ciao, beh io credo che sarebbe bello da parte tua e farebbe piacere a noi se ti presentassi in piazzetta, altrimenti sembra una cosa un "pò brutta", arrivi, chiedi e chi si è visto si è visto. In ogni caso, al momento non ricordo di preciso, mi pare sia come dici tu, però più tardi scendo in garage e controllo, poi ti dico, sempre se qualcuno non ti ha già aiutato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jtdluc Inviato 25 agosto 2010 - 10:09 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:09 scusa, provvedo subito (con ste diavolerie di p.c. furum non sono molto pratico....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts