s7400dp21957 Inviato 14 novembre 2011 - 15:03 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:03 si, dovrebbe essere come quello che mi hai segnalato ma acquistato da un'altro venditore insieme con il pignoncino che va sull'albero della ruota. Che mi consigli? Dove posso acquistare quello da 9 principi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 14 novembre 2011 - 15:29 Share Inviato 14 novembre 2011 - 15:29 allora, premesso che non sono espertissimo di contachilometri, e sempre ammesso che il problema sia quello, temo questo sia più difficile da trovare. cercando un pò in rete non ho trovato nulla di specifico per farotondo con ruota da 9. bisognerebbe vedere se quelli delle nonne 125 a ruota da 9 sono compatibili. consiglio di aprire un topic apposito. inoltre insisto sul fatto di verificare un pochino l'entità dello "sballo", per dare una dimensione al problema e decidere di conseguenza. non disponendo di nessuno strumento l'unica idea che mi viene è di legarmi a fune ad una macchina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 2 luglio 2012 - 17:39 Share Inviato 2 luglio 2012 - 17:39 Ciao, anche se è passato diverso tempo dalla tua richiesta e quindi non so se hai già risolto ti posto il link per il pignoni no a 9 principi. Ottimo restauro anche io ne sto portando avanti uno stesso modello, stesso colore a breve aprirò un topic. http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7222&pType=-1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts