Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...sta andando a recuperare il ns Tillio,fermo in autostrada,nei pressi di Orvieto :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ok: :ok: a causa di problemi elettrici alla sua "Verdona di Bergerac" :testate: :testate: E' partito stamattina da casa mia..."Silenzioso come un apache",diretto a Ceva.A dopo per gli aggiornamenti :ciao::ciao:

Inviato

e fa bene....

quando si può bisogna viaggiare!!

quest anno con tre vespe in garage ho fatto solo il Vraduno.... le altre due ancora non le ho usate!! Cambiare società in estate non è un cosa molto furba!!

Inviato

che strano.....

visto l'orario.... visto il titolo della discussione......

pensavo di trovarmi un post di Eleboronero, giusto in tempo per il Tè delle cinque. :Lol_5:

Forza Silvio!!! Dai Marco!!!

Siamo con voi.:applauso:

• Utenti Registrati
Inviato

.....oggi mi aveva parlato di un battito in testa.....a me sta vrh non convince......troppo uguale a quella vecchia....

Inviato
che strano.....

visto l'orario.... visto il titolo della discussione......

pensavo di trovarmi un post di Eleboronero, giusto in tempo per il Tè delle cinque. :Lol_5:

Forza Silvio!!! Dai Marco!!!

Siamo con voi.:applauso:

sono ancora in ferie............:ciao: per il resto ...forza ragazzi!!!!:ok:

Inviato

Si e' fermato per la notte a Lido di Camaiore.Procede,forzatamente,a rilento per salvaguardare il motore che ...picchia in testa di brutto.Conta di essere a casa per mezzogiorno :testate: Epilogo poco bello del suo viaggio :azz: In bocca al lupo...Viaggiatore :applauso::applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:

Inviato
Si e' fermato per la notte a Lido di Camaiore.Procede,forzatamente,a rilento per salvaguardare il motore che ...picchia in testa di brutto.Conta di essere a casa per mezzogiorno :testate: Epilogo poco bello del suo viaggio :azz: In bocca al lupo...Viaggiatore :applauso::applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:

Tieni duro Silvione e buon rientro.

Luca.