Calabrone Inviato 27 agosto 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 09:45 Contattare Giorgino, Federico, Lorenzino... no? Gliel'avevo proposto,ma ha preferito rimanere a Camaiore per un,comprensibilissimo,senso di fastidio a rimontare e partire. Comunque e' arrivato a casa concludendo questa...Odissea :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 14:52 Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:52 ciao a tutti .. sono arrivato ai poggi. e con la vespa !!! e soltanto con un giorno di ritardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 agosto 2010 - 14:53 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:53 AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 14:54 Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:54 ... e persino in vacanza sono costretto a frequentarvi ... e anche di persona ... in carne ed ossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 agosto 2010 - 14:58 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:58 ... e persino in vacanza sono costretto a frequentarvi ... e anche di persona ... in carne ed ossa E' il rischio del vespista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 agosto 2010 - 15:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:14 tutto bene quel che finisce bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 15:15 Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:15 Contattare Giorgino, Federico, Lorenzino... no? ... ciao Francesco sei ancora in sicilia?? ...in effetti non ci ho pensato... perchè non li conosco ,ma come ho spiegato ad emenuele, gestore professionale del B&B a Paola, non volevo allungare di un Km data la condizione precaria del motore. temevo il forfait da un momento all'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 27 agosto 2010 - 15:33 Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:33 Benrientrato viaggiatore.... con una rete di assistenza e di coccole come quella di Vr vien proprio voglia di viaggiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 15:45 Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:45 ... il termine amicizia, negli ultimi tempi, inflazionato, confuso, sottovalutato, a volte perde le sue coordinate esatte: affetto, disponibilità, compagnia, chiarezza, ... insomma una splendida canzone, testo e musica. ''vorresti fosse lei l'amore'' cantava fortis. non avrei mai detto che attraverso un forum potessero nascere legami così forti.. anzi il mio scetticismo me l'ha sempre proibito. ed ora ciò che provo non è contentezza, ma un senso di piacere e di legame, una sorta di appartenenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 agosto 2010 - 15:58 Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:58 Grande Tillio, bentornato a casa Approposito...la storia del battito in testa hai capito cos'è ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 16:21 Share Inviato 27 agosto 2010 - 16:21 Grande Tillio, bentornato a casa Riccardo ... ciao Ric... grazie Approposito...la storia del battito in testa hai capito cos'è ? ... chi ?? io ?? :risata: ora smonto la testa (già fatto) e faccio un pò di foto (già fatte) e posto in tuning... a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 16:25 Share Inviato 27 agosto 2010 - 16:25 Benrientrato viaggiatore.... con una rete di assistenza e di coccole come quella di Vr vien proprio voglia di viaggiare ... ... infatti. ciao marcorelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 17:05 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:05 ... due righe di cronaca questa storia dal lieto inizio-durante-fine le merita. vacanza in vespa in sicilia dove marta mi aspetta a siracusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 agosto 2010 - 17:05 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:05 ... e persino in vacanza sono costretto a frequentarvi ... e anche di persona ... in carne ed ossa se non sbaglio salivi dalla Sicilia, per andare a Paola io immaggino tu abbia fatto la litoranea del tirreno o al max l'autostrada!!! ebbene sappi, STRUNZ, che sei passato ad un nulla da casa mia, almeno un caffè potevi fermarti a prenderlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 agosto 2010 - 17:29 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:29 se non sbaglio salivi dalla Sicilia, per andare a Paola io immaggino tu abbia fatto la litoranea del tirreno o al max l'autostrada!!! ebbene sappi, STRUNZ, che sei passato ad un nulla da casa mia, almeno un caffè potevi fermarti a prenderlo ... infatti e proprio in quella zona ho spento il motore ... ciao Ciccio proprio venerdì scorso. era già tardo pomeriggio, arrivavamo da siracusa, eravamo stanchi morti e non vedavamo l'ora di raggiungere l'albergo. ma ti abbiamo pensato più volte, anche con lo zio. la prossima volta passo o a roma o a lamezia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 agosto 2010 - 19:05 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:05 ... infatti e proprio in quella zona ho spento il motore ... ciao Ciccio proprio venerdì scorso. era già tardo pomeriggio, arrivavamo da siracusa, eravamo stanchi morti e non vedavamo l'ora di raggiungere l'albergo. ma ti abbiamo pensato più volte, anche con lo zio. la prossima volta passo o a roma o a lamezia. disgaziEto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2010 - 20:55 Share Inviato 27 agosto 2010 - 20:55 Bravo Silvione, vedrai che la tua verdona sarà presto in forma Cambiare società in estate non è un cosa molto furba!! E' successo anche a me l'anno scorso, ma è stata una causa di forza maggiore, quest'anno mi sto rifacendo alla grande, spero di continuare anche nel mese di settembre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 agosto 2010 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 21:13 ... ciao Francesco sei ancora in sicilia?? Fino a lunedì... non volevo allungare di un Km data la condizione precaria del motore.temevo il forfait da un momento all'altro. Ho fatto nommi di amici che erano sulla tua strada non a caso: non avresti fatto tanti km in più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 agosto 2010 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 21:15 ebbene sappi, strunz, che sei passato ad un nulla da casa mia, almeno un caffè potevi fermarti a prenderlo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 31 agosto 2010 - 08:03 Share Inviato 31 agosto 2010 - 08:03 Immagino che il povero Fabrizio (il meccanico personale di tillio a Ceva) avrà il mal di testa, in questi giorni, per lo stress da Silvio... PS - hai dato un bacio a Marta per conto mio ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 31 agosto 2010 - 18:36 Share Inviato 31 agosto 2010 - 18:36 Immagino che il povero Fabrizio (il meccanico personale di tillio a Ceva) avrà il mal di testa, in questi giorni, per lo stress da Silvio... PS - hai dato un bacio a Marta per conto mio ??? ... ciao grande flavio...tutto bene ?? adesso tocca a lui , a fabrizio :mavieni: PS - e perchè ? allora le mando un sms...mmmm...send... certo che ho dato un bacio a marta da parte tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 31 agosto 2010 - 20:32 Share Inviato 31 agosto 2010 - 20:32 Una delle serate più divertenti delle ultime due settimane (ero in ferie da mio cognato) è stata quando ho raccontato della mia vacanza ai poggi... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 31 agosto 2010 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2010 - 20:50 Una delle serate più divertenti delle ultime due settimane (ero in ferie da mio cognato) è stata quando ho raccontato della mia vacanza ai poggi... :roll: E la meno piacevole? Scommetto quella di domenica quando ci siamo incontrati:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts