assenzio Inviato 25 agosto 2010 - 16:43 Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:43 Ciao a tutti.. vorrei sapere quanto potrei ricavare dalla vendita di una vespa 150 VBB2T del 1963 con i documenti in regola iscritta al registro storico della FMI. la vespa è in discrete condizioni di carrozzeria però, nonostante abbia cilindro rettificato pistone e biella nuova, non parte. Probabilmente si tratta di un problema all'accensione dovuto allo statore rovinato a dal fatto che la sede della linguetta dove monta il volano è rovinata. ecco le foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 25 agosto 2010 - 16:47 Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:47 io non mi azzardo a dare una valutazione...tuttavia ti informo che un mio amico ne ha acquistata una a inizio giugno a 1800 euro, perfettamente conservata, tutta originale, funzionante con documenti originali e pronta per il passaggio. Spero ti possa servire questa informazione... Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts