iena Inviato 25 agosto 2010 - 23:16 Share Inviato 25 agosto 2010 - 23:16 Mi devono portare un telaio di una Vespa PK con frecce e un motore ET3. Mi hanno chiesto di montare il tutto facendo in modo che funzioni tutto l'impianto. Poichè non ho mai fatto questo "travaso" mi chiedevo se l'impianto ET3 fosse compatibile con quello PK ed eventualmente quali modifiche ci sono da fare. Del PK so solo che ha le frecce e che non ha la batteria .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 26 agosto 2010 - 08:03 Share Inviato 26 agosto 2010 - 08:03 Ciao se devi montare un motore et3 su un pk, la via più veloce è quella di prendere uno statore un volano ed una bobina per pk (XL o S) (statore quello con il pk a due viti4 poli e volano con cono piccolo) cosi fai in un attimo e non devi cambiare le lampadine, altra via è quella di ricollegare i cavi tra statore ed impianto elettrico della vespa... non so dove ma mi sembra che il buon sartana in qualche post avesse scritto qualcosa in merito.... se opti per la 2° soluzione dovrai cambiare le lampadine dei fari da 12 a 6 v... per le frecce ho qualche dubbio.....che con la 2° funzionino bene... ma non ne sono certo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 agosto 2010 - 15:57 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:57 Mi sa che opterò per la prima soluzione Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts