Vai al contenuto

aiuto per vespa vnb6t

Pablo1
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

un vicino vuole darmi una vnb6t del 64 senza targa e documenti abbiamo solamente il numero di telaio...a lui fu regalata circa 20 anni fa alle stesse condizioni!!

cosa e come posso fare per vedere se è rottamata radiata rubata o altro avendo solamente il numero di telaio ed il nominativo del vecchio intestatario??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi

un vicino vuole darmi una vnb6t del 64 senza targa e documenti abbiamo solamente il numero di telaio...a lui fu regalata circa 20 anni fa alle stesse condizioni!!

cosa e come posso fare per vedere se è rottamata radiata rubata o altro avendo solamente il numero di telaio ed il nominativo del vecchio intestatario??

grazie

Se hai il nome del vecchio intestatario, puoi chiedere ad un avvocato, notaio o agenzia di fare una visura nominativa storica al PRA e saprai la targa di tutti i veicoli intestati a quel nominativo, se c'è la vespa, fai una visura e controlli la corrispondenza del numero di telaio e vedi qual'è la situazione amministrativa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si ho il nome dell'intestatario..sono andato a parlarci oggi...ma non si icorda nulla.

farò cosi...l'agenzia puo farlo???

Come ho già scritto, sì, può farlo anche un'agenzia e, naturalmente, direttamente l'intestatario (se la fai a suo nome di certo risparmi!).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
infatti...vedo se riesco a farequalcosa all'aci.....

Non all'ACI, al PRA!!! :noncisiamo:

I due enti, anche se spesso condividono la sede, sono due entità distinte e l'ACI funziona come una qualsiasi agenzia privata, con tariffe anche più alte e meno professionalità! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non all'ACI, al PRA!!! :noncisiamo:

I due enti, anche se spesso condividono la sede, sono due entità distinte e l'ACI funziona come una qualsiasi agenzia privata, con tariffe anche più alte e meno professionalità! :roll:

Ciao, Gino

Be, a proposito di minor professionalità devo dire che non è sempre vero, infatti qui dalle mie parti ci sono uffici ACI che funzionano meglio di certe agenzie private...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Be, a proposito di minor professionalità devo dire che non è sempre vero, infatti qui dalle mie parti ci sono uffici ACI che funzionano meglio di certe agenzie private...

Casi rari, anche se spesso pure le agenzie non brillano di professionalità.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti