Pablo1 Inviato 26 agosto 2010 - 13:18 Share Inviato 26 agosto 2010 - 13:18 ciao ragazzi un vicino vuole darmi una vnb6t del 64 senza targa e documenti abbiamo solamente il numero di telaio...a lui fu regalata circa 20 anni fa alle stesse condizioni!! cosa e come posso fare per vedere se è rottamata radiata rubata o altro avendo solamente il numero di telaio ed il nominativo del vecchio intestatario?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 agosto 2010 - 15:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:59 ciao ragazziun vicino vuole darmi una vnb6t del 64 senza targa e documenti abbiamo solamente il numero di telaio...a lui fu regalata circa 20 anni fa alle stesse condizioni!! cosa e come posso fare per vedere se è rottamata radiata rubata o altro avendo solamente il numero di telaio ed il nominativo del vecchio intestatario?? grazie Se hai il nome del vecchio intestatario, puoi chiedere ad un avvocato, notaio o agenzia di fare una visura nominativa storica al PRA e saprai la targa di tutti i veicoli intestati a quel nominativo, se c'è la vespa, fai una visura e controlli la corrispondenza del numero di telaio e vedi qual'è la situazione amministrativa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 27 agosto 2010 - 21:00 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 21:00 si ho il nome dell'intestatario..sono andato a parlarci oggi...ma non si icorda nulla. farò cosi...l'agenzia puo farlo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 agosto 2010 - 11:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 agosto 2010 - 11:12 si ho il nome dell'intestatario..sono andato a parlarci oggi...ma non si icorda nulla.farò cosi...l'agenzia puo farlo??? Come ho già scritto, sì, può farlo anche un'agenzia e, naturalmente, direttamente l'intestatario (se la fai a suo nome di certo risparmi!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 30 agosto 2010 - 11:20 Share Inviato 30 agosto 2010 - 11:20 hai provato ad andare qui? Direzione Centrale della Polizia Criminale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 30 agosto 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 18:46 si ho visto sul sito della polizia...non risulta niente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 30 agosto 2010 - 20:08 Share Inviato 30 agosto 2010 - 20:08 si ho visto sul sito della polizia...non risulta niente!! e' gia qualcosa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 31 agosto 2010 - 06:20 Autore Share Inviato 31 agosto 2010 - 06:20 e' gia qualcosa..... infatti...vedo se riesco a farequalcosa all'aci..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2010 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2010 - 09:23 infatti...vedo se riesco a farequalcosa all'aci..... Non all'ACI, al PRA!!! I due enti, anche se spesso condividono la sede, sono due entità distinte e l'ACI funziona come una qualsiasi agenzia privata, con tariffe anche più alte e meno professionalità! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 31 agosto 2010 - 11:33 Share Inviato 31 agosto 2010 - 11:33 Non all'ACI, al PRA!!! I due enti, anche se spesso condividono la sede, sono due entità distinte e l'ACI funziona come una qualsiasi agenzia privata, con tariffe anche più alte e meno professionalità! Ciao, Gino Be, a proposito di minor professionalità devo dire che non è sempre vero, infatti qui dalle mie parti ci sono uffici ACI che funzionano meglio di certe agenzie private... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2010 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2010 - 15:46 Be, a proposito di minor professionalità devo dire che non è sempre vero, infatti qui dalle mie parti ci sono uffici ACI che funzionano meglio di certe agenzie private... Casi rari, anche se spesso pure le agenzie non brillano di professionalità. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts