Verkaufer Inviato 26 agosto 2010 - 16:14 Share Inviato 26 agosto 2010 - 16:14 Ciao ragazzi, sentite qua che storia...ho trovato un PX 200 con miscelatore, del 1983, rosso, perfetto, targato Roma 44. Sempre parcheggiato al solito posto, non legato, e ruote a terra. Visuro, e mi risulta intestato ad una societa che lo compro nel 1994, della quale non vi è traccia (sicuramente è fallita, visto che la denominazione della societa includeva un "82", quindi una societa bella vecchiotta). Ho cercato su google e li nella via, nessuno sa niente. Perdo le speranze...ma poi decido di andare all'aci e veder a chi spettano i bolli di questo px. Mi risulta : Ministero delle Finanze direzione DEMANIO Piazza Venezia, 1 00100 Roma. Cosa vuol dire? Penso che sia appunto fallita la società, ed è andata di conseguenza in mano al ministero delle finanze. Come si può fare? C'è modo per volturarla? E una vespa intestata allo Stato !!! Salviamo questo px...un 200 con miscelatore con documenti, buttato, che verra inesorabilmente mangiato dalla ruggine (ora non ne ha per niente) se lasciato li dimenticato per chissa quanti anni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 agosto 2010 - 15:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:57 Ciao ragazzi, sentite qua che storia...ho trovato un PX 200 con miscelatore, del 1983, rosso, perfetto, targato Roma 44. Sempre parcheggiato al solito posto, non legato, e ruote a terra. Visuro, e mi risulta intestato ad una societa che lo compro nel 1994, della quale non vi è traccia (sicuramente è fallita, visto che la denominazione della societa includeva un "82", quindi una societa bella vecchiotta). Ho cercato su google e li nella via, nessuno sa niente. Perdo le speranze...ma poi decido di andare all'aci e veder a chi spettano i bolli di questo px. Mi risulta : Ministero delle Finanze direzione DEMANIO Piazza Venezia, 1 00100 Roma. Cosa vuol dire? Penso che sia appunto fallita la società, ed è andata di conseguenza in mano al ministero delle finanze. Come si può fare? C'è modo per volturarla? E una vespa intestata allo Stato !!! Salviamo questo px...un 200 con miscelatore con documenti, buttato, che verra inesorabilmente mangiato dalla ruggine (ora non ne ha per niente) se lasciato li dimenticato per chissa quanti anni.. Vai alla camera di commercio e fai una richiesta di visura camerale con il nome della società, per vedere che fine ha fatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts