ilsangue Inviato 26 agosto 2010 - 18:56 Share Inviato 26 agosto 2010 - 18:56 ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta dato che vi sottopongo un problema di una lambretta. ho portato a casa da qualche giorno una lambretta j50 de luxe, carrozzeria ok, motore rifatto ancora in rodaggio ma purtroppo, rimasta ferma in garage qualche anno... dopo l'acquisto ho messo un po' di miscela per provare la messa in moto ed è partita alla prima pedalata. poco dopo mi sono però accorto che perdeva dal carburatore e non poco. allego una foto: il punto cerchiato in rosso è quello da cui esce la benza. è un foro con una rondella(?) di ottone poco sotto la presa d'aria... qualche supposizione o certezza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 27 agosto 2010 - 09:48 Share Inviato 27 agosto 2010 - 09:48 ...smonta il carbu puliscilo con benzina e soffialo con aria compressa contolla bene lo spillo quello collegato al gallegiante ,comunque prima di rimontare soffia con la bocca dall'ingresso benzina e tenendo in alto in gallegiante non dovresti riuscire ,in caso sostituisci lo spillo.A presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts