1977giancarlo Inviato 26 agosto 2010 - 21:45 Share Inviato 26 agosto 2010 - 21:45 salve, cerco aiuto sul funzionamento dell'impianto elettrico dell mia 150 gl del '63 appena restaurata. il problema è che da motore spento, quindi con la sola batteria mi funziona la sola lampada del faro ant., il clacson fa un rumore strano tipo "toc....toc.....toc...." quando premo il pulsante sul devioluci. il quesitoè:- - ho la lampada di posizione bruciata.... puo influire questo? - la lampada del contachilometri ancora non l'ho messa...puo influire questo? - il raddrizzatore essendo vecchio può essere lui che da questi problemi a motore spento? tutti i collegamenti sul devioluci sono stati fatti come da esploso originale piaggio per questo modello. grazie dell'attenzione a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 agosto 2010 - 04:48 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 04:48 salve, cerco aiuto sul funzionamento dell'impianto elettrico dell mia 150 gl del '63 appena restaurata. il problema è che da motore spento, quindi con la sola batteria mi funziona la sola lampada del faro ant., il clacson fa un rumore strano tipo "toc....toc.....toc...." quando premo il pulsante sul devioluci. il quesitoè:-- ho la lampada di posizione bruciata.... puo influire questo? - la lampada del contachilometri ancora non l'ho messa...puo influire questo? - il raddrizzatore essendo vecchio può essere lui che da questi problemi a motore spento? tutti i collegamenti sul devioluci sono stati fatti come da esploso originale piaggio per questo modello. grazie dell'attenzione a tutti A motore spento ti devono funzionare: clacson, posizione anteriore, posizione posteriore, stop. Porbabilmente invece il clacson o e' da regolare o hai un clacson in corrente alternata. Controlla se c'e' scritto CA o CC. Ciao, Vol. PS passa in piazzetta per fare un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldericom Inviato 28 agosto 2010 - 09:32 Share Inviato 28 agosto 2010 - 09:32 spero ti sia arrivato il mio messaggio privato.......in ogni caso ti segnalo che anche io avevo per il clacson il tuo stesso problema e sopra c'era scritto cc.........l'ho cambiato ed ora funzia....... Aggiungo che io ho seguito lo schema inserito nel cablaggio di ricambio dell'impianto elettrico, non so se i colori di quello originale piaggio corrispondano........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.