trattore Inviato 27 agosto 2010 - 14:47 Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:47 Finalmente sono riuscito a trovare una large frame come si deve ovvero una 150 Sprint Veloce del '77 riverniciata di un blu\azzurro prima serie dalla vecchia proprietaria perchè non gli piaceva il blu marine:testate: (a me piaceva tantissimo.....). Comunque non si può avere tutto dalla vita...infatti sempre la vecchia proprietaria (posso capirla) ha fatto montare un blocchetto di accensione modello ET3 proprio sopra il contachilomentri perchè mi diceva che questi modelli appena usciti andavano a ruba proprio perchè bastava una pedalata, spaccare il bloccasterzo e viaa:ciao:vespetta!! Documenti in regola da passaggio (sono il quarto proprietario), motore funzionante...da girare in città percorsi brevissimi, rubinetto benzina da cambiare perchè intasato, 2 macchie di ruggine sul sottopedana, leva freno anteriore da sostituire.....e poi quando la smonterò vedremo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola a Inviato 27 agosto 2010 - 15:27 Share Inviato 27 agosto 2010 - 15:27 bella bella bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2010 - 18:40 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 18:40 Ho intenzione di restaurarla riportandola al colore originale blu marine....per il motore ho intenzione di aprirlo e mi dovrete dare una mano:Ave_2:!!! Anzi....visto che ci siamo esiste un seguito di questa guida? E' fatta benissimo!! Guida alla rimozione di un motore Large Frame - Forum Vespaonline 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 27 agosto 2010 - 19:02 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:02 Bella vera !! complimenti e buon lavoro ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 agosto 2010 - 19:09 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:09 tanti auguri per la nuova vespa! ma sei sicuro che il colore non sia il suo? a me pare che sia proprio verniciata blumarine... P.S. il tettuccio in plastica del faro posteriore và in tinta carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 27 agosto 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:36 tanti auguri per la nuova vespa! ma sei sicuro che il colore non sia il suo? a me pare che sia proprio verniciata blumarine... P.S. il tettuccio in plastica del faro posteriore và in tinta carrozzeria. E' colpa delle foto fatte con il cellulare all'interno del box buio, in realta è di un colore molto più chiaro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 agosto 2010 - 19:45 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:45 :applauso: Bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianetta Inviato 27 agosto 2010 - 22:02 Share Inviato 27 agosto 2010 - 22:02 Bellaaaa..In bocca al lupo per i lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 28 agosto 2010 - 07:45 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 07:45 Grazie a tutti ma, nessuno mi ha ancora detto se vi è un seguito alla guida che ho postato .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 28 agosto 2010 - 20:06 Share Inviato 28 agosto 2010 - 20:06 le foto dal cellulo saranno di scarsa qualita', ma mi sembra in ordine ed in ottimo stato - eccetto il motore che andrebbe tirato giu', lavato e rimesso a nuovo. io fossi in te non la toccherei per ora - goditela cosi' com'e' che ha quella patina vintage che fa la sua figura, poi quando ha qualche segno in +, la smonterai e via con una bella riverniciata, no? in ogni caso, son contento di vedere un'altra SV su strata, congrats ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 28 agosto 2010 - 20:41 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 20:41 le foto dal cellulo saranno di scarsa qualita', ma mi sembra in ordine ed in ottimo stato - eccetto il motore che andrebbe tirato giu', lavato e rimesso a nuovo. io fossi in te non la toccherei per ora - goditela cosi' com'e' che ha quella patina vintage che fa la sua figura, poi quando ha qualche segno in +, la smonterai e via con una bella riverniciata, no? in ogni caso, son contento di vedere un'altra SV su strata, congrats ! Domani inizio tirando giù il motore (spero di non fare danni...) poi, operazione smorchiamento, revisione carburatore ed apertura carter....penso di non usarla fino a restauro completato, fretta non ne ho ....per girare tanto ho il fido px arcobaleno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 29 agosto 2010 - 18:00 Share Inviato 29 agosto 2010 - 18:00 quoto, farei la stessa cosa... km e km e poi si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 agosto 2010 - 18:31 Share Inviato 29 agosto 2010 - 18:31 voto anche io per lasciarla bella così com'è a smontare e rifare c'è sempre tempo, ora bisogna godersela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 29 agosto 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 21:12 Iniziato! :mrgreen: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/31724-sprint-veloce-del-77-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 agosto 2010 - 21:18 Share Inviato 29 agosto 2010 - 21:18 Ahhhhhhhhh bravo, bell'acquisto! L'hai presa ad Asti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 30 agosto 2010 - 06:15 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 06:15 Ahhhhhhhhh bravo, bell'acquisto! L'hai presa ad Asti? Purtroppo no....ho dovuto fare un po' di strada per andarla a prendere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts