ilmatttttt Inviato 27 agosto 2010 - 16:31 Share Inviato 27 agosto 2010 - 16:31 In data 26/08/2010 alle ore 19:30 circa, mi sono recato con la mia Vespa 125 Primavera ER3 di colore verde mare con un adesivo a forma di cuore rosso sullo scudo, targata UD104557 e ho parcheggiato negli appositi spazi a Venezia in Piazzale Roma nelle vicinanza della zona di carico/scarico. Alle ore 23:30 della sera stessa quando sono tornato per riprender la Vespa, quest'ultima non c'era più. La zona è sempre affollata e la Vespa è abbastanza appariscente, confido nelle telecamere di sorveglianza della zona. Spero che qualcuno la possa notare in giro. Allego alcune foto e spero... Vi prego la avevo portata a casa da 7 giorni, e solo voi potete capire cosa vuol dire questo... Vi scrivo il numero di telaio: VMB1T/69247 Buttate un occhio e poi lasciatelo a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 27 agosto 2010 - 17:03 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:03 Bastardi..... In bocca al lupo per la vespa. Per "fortuna" ormai siamo costantemente controllati da telecamere, spero possano servire al ritrovamento di questa bella vespa. Puo' essere fondamentale, almeno all'inizio, il grosso adesivo col cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 agosto 2010 - 17:18 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:18 Bastardi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 27 agosto 2010 - 17:32 Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:32 merde infami! ma le avevi messo un lucchetto? ...e pensare che a volte mi prendono per il cu** perchè metto alla vespa la catena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 agosto 2010 - 17:41 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2010 - 17:41 un grande augurio di poterla ritrovare. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 27 agosto 2010 - 18:16 Share Inviato 27 agosto 2010 - 18:16 da mozzargli le mani a quei figli di put....a ti auguro veramente di trovarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 27 agosto 2010 - 18:20 Share Inviato 27 agosto 2010 - 18:20 mi dispiace!! io sono da quelle parti più o meno...spero magari di vederla in giro in modo da poterti aiutare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 28 agosto 2010 - 03:21 Share Inviato 28 agosto 2010 - 03:21 azz mi dispiace... era messa benissimo la vespa da quello che si vede in fototo.. poi solo 7 giorni... spero per te che la ritrovi e che riescano a rintracciare i ladacci con le telecamenre. BUONA FORTUNA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 28 agosto 2010 - 05:32 Share Inviato 28 agosto 2010 - 05:32 nel database degli veicoli rubati non c'e' ... ... QUI Repubblica it - Motori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 28 agosto 2010 - 15:44 Share Inviato 28 agosto 2010 - 15:44 In data 26/08/2010 alle ore 19:30 circa, mi sono recato con la mia Vespa 125 Primavera ER3 di colore verde mare con un adesivo a forma di cuore rosso sullo scudo, targata UD104557 Probabilmente passera' a pezzi nei vari mercatini o sulle aste online: puoi postare anche il numero di serie del telaio e del motore? Ti auguro di cuore di ritrovarla, anche se non sono particolarmente ottimista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 28 agosto 2010 - 15:50 Share Inviato 28 agosto 2010 - 15:50 noooooooooooooooooooooooooooooo mi spiace maaaaaaaaaaaaat l'altra l'hai sistemata?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni1968 Inviato 28 agosto 2010 - 16:00 Share Inviato 28 agosto 2010 - 16:00 Non perdere tempo ! Fai una denuncia alla polizia, carabinieri ... con un pò di fortuna la ritrovano ... Spero per te che sia stata rubata da bambini x fare un giro, una volta la benzina finita viene abbandonata. Magari li becchi sul momento .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 28 agosto 2010 - 16:32 Share Inviato 28 agosto 2010 - 16:32 Mi dispiace darti il benvenuto in questa circostanza... Leggendo, ho rivissuto il furto della mia ET3 nel 1993... scommetto che anche tu eri in gita romantica... io ho ritrovato solo un anello della catena buttato a terra... Non ho capito se hai fatto la denuncia? Falla subito e stai attento a trascrivere bene i numeri di telaio e il precodice. Io all'epoca sbagliai... me ne sono accorto da poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatttttt Inviato 29 agosto 2010 - 10:23 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:23 Grazie a tutti, vi aggiorno l'indomani al furto ho fatto subito denuncia ma la segnalazione di furto l'avevo già fatta appena me ne sono accorto visto che l'ufficio dei Carabinieri sta giusto in Piazzale Roma a Venezia a circa 200 metri in linea d'aria e non si deve neppure girare l'angolo (velata critica a una mancanza di controllo). In tal modo speravo che le pattuglie in giro per la città la cercassero. Confido nelle telecamere ma so anche che per ritrovarla dovranno anche cercarla e spenderci del tempo... Alla fine tutti i sistemi di sicurezza che possiamo mettere sono solo dei deterrenti al furto, non impediranno mai di realizzare il suo scopo a un figlio di nessuno che vuole portarti via la Vespa. Vi scrivo il numero di telaio: VMB1T/69247 Buttate un occhio e poi lasciatelo a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatttttt Inviato 29 agosto 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:28 Lascia stare Fabietto, è un periodo sfigato, per il PX devo aspettare che l'assicurazione del comune decida di pagare e per questo devo aspettare che la vedano... Dovevo pure chiamarti, anzi ti chiamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 29 agosto 2010 - 10:57 Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:57 é brutto dirlo, però se l'hanno rubata dopo solo una settimana, io terrei d'occhio anche il vecchio proprietario e il suo meccanico, magari mi sbaglio, però per loro sarebbe più facile rubarla. Ad un mio amico gli hanno rubato la Smart sotto casa la sera dopo averla ripresa dal tagliando, e avendo a disposizione le chiavi e il libretto per sapere l'indirizzo, il "lavoretto" per i meccanici sarebbe facilissimo. Andreotti una volta disse, che a pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatttttt Inviato 29 agosto 2010 - 11:03 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 11:03 é brutto dirlo, però se l'hanno rubata dopo solo una settimana, io terrei d'occhio anche il vecchio proprietario e il suo meccanico, magari mi sbaglio, però per loro sarebbe più facile rubarla.Ad un mio amico gli hanno rubato la Smart sotto casa la sera dopo averla ripresa dal tagliando, e avendo a disposizione le chiavi e il libretto per sapere l'indirizzo, il "lavoretto" per i meccanici sarebbe facilissimo. Andreotti una volta disse, che a pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina.... Immagino che sia possibile, ma avrebbe dovuto seguirmi per tutto il giorno, e il vecchio proprietario è di Trieste... Chi è della zona sa esattamente che via vai di gente e di moto e scooter ci sia in Piazzale Roma, sorprende il fatto che abbiano commesso il furto senza che nessuno abbia visto nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 29 agosto 2010 - 11:27 Share Inviato 29 agosto 2010 - 11:27 questo è quello che hanno fatto con una CBR, quindi molto più pesante e ingombrante di una vespa... vai al minuto 3.00 Poi considera che oggi andiamo tutti di corsa, e spesso la gente "guarda ma non vede". Spero che la ritrovi al più presto, magari con l'ausilio di qualche telecamera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 29 agosto 2010 - 13:27 Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:27 scusa se telo chiedo... la vespa era con la catena, blocca sterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreatau Inviato 29 agosto 2010 - 13:31 Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:31 ma perche' il mondo dev'essere infestato da stronzi che non lasciano gli altri vivere serenamente, mi chiedo io?? tutta la mia solidarieta', per quel che te ne fai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 29 agosto 2010 - 13:36 Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:36 ma perche' il mondo dev'essere infestato da stronzi che non lasciano gli altri vivere serenamente, mi chiedo io?? tutta la mia solidarieta', per quel che te ne fai.. Spero che tu la ritrovi Buona fortuna di cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 30 agosto 2010 - 05:43 Share Inviato 30 agosto 2010 - 05:43 nel database degli veicoli rubati non c'e' ... ... QUI Repubblica it - Motori ora risulta tra i veicoli rubati .....- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 28 aprile 2011 - 07:43 Share Inviato 28 aprile 2011 - 07:43 Non ne vedo molte di questo colore....la tua vespa la conosci... dai un occhio qui... non si sa mai... Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Rimini PS il mio vuole essere solo un aiuto e NIENTE ALTRO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts