Vai al contenuto

Vespa 125 Primavera ET3 Rubata

ilmatttttt
 Share

Recommended Posts

In data 26/08/2010 alle ore 19:30 circa, mi sono recato con la mia Vespa 125 Primavera ER3 di colore verde mare con un adesivo a forma di cuore rosso sullo scudo, targata UD104557 e ho parcheggiato negli appositi spazi a Venezia in Piazzale Roma nelle vicinanza della zona di carico/scarico. Alle ore 23:30 della sera stessa quando sono tornato per riprender la Vespa, quest'ultima non c'era più. La zona è sempre affollata e la Vespa è abbastanza appariscente, confido nelle telecamere di sorveglianza della zona. Spero che qualcuno la possa notare in giro. Allego alcune foto e spero... Vi prego la avevo portata a casa da 7 giorni, e solo voi potete capire cosa vuol dire questo...

Vi scrivo il numero di telaio: VMB1T/69247

Buttate un occhio e poi lasciatelo a me...

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi.....

In bocca al lupo per la vespa.

Per "fortuna" ormai siamo costantemente controllati da telecamere, spero possano servire al ritrovamento di questa bella vespa.

Puo' essere fondamentale, almeno all'inizio, il grosso adesivo col cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un grande augurio di poterla ritrovare. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In data 26/08/2010 alle ore 19:30 circa, mi sono recato con la mia Vespa 125 Primavera ER3 di colore verde mare con un adesivo a forma di cuore rosso sullo scudo, targata UD104557

Probabilmente passera' a pezzi nei vari mercatini o sulle aste online: puoi postare anche il numero di serie del telaio e del motore?

Ti auguro di cuore di ritrovarla, anche se non sono particolarmente ottimista... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdere tempo !

Fai una denuncia alla polizia, carabinieri ... con un pò di fortuna la ritrovano ...

Spero per te che sia stata rubata da bambini x fare un giro, una volta la benzina finita viene abbandonata.

Magari li becchi sul momento ....:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace darti il benvenuto in questa circostanza...

Leggendo, ho rivissuto il furto della mia ET3 nel 1993... scommetto che anche tu eri in gita romantica... io ho ritrovato solo un anello della catena buttato a terra...

Non ho capito se hai fatto la denuncia? Falla subito e stai attento a trascrivere bene i numeri di telaio e il precodice. Io all'epoca sbagliai... me ne sono accorto da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, vi aggiorno l'indomani al furto ho fatto subito denuncia ma la segnalazione di furto l'avevo già fatta appena me ne sono accorto visto che l'ufficio dei Carabinieri sta giusto in Piazzale Roma a Venezia a circa 200 metri in linea d'aria e non si deve neppure girare l'angolo (velata critica a una mancanza di controllo). In tal modo speravo che le pattuglie in giro per la città la cercassero. Confido nelle telecamere ma so anche che per ritrovarla dovranno anche cercarla e spenderci del tempo... Alla fine tutti i sistemi di sicurezza che possiamo mettere sono solo dei deterrenti al furto, non impediranno mai di realizzare il suo scopo a un figlio di nessuno che vuole portarti via la Vespa.

Vi scrivo il numero di telaio: VMB1T/69247

Buttate un occhio e poi lasciatelo a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Fabietto, è un periodo sfigato, per il PX devo aspettare che l'assicurazione del comune decida di pagare e per questo devo aspettare che la vedano... Dovevo pure chiamarti, anzi ti chiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

é brutto dirlo, però se l'hanno rubata dopo solo una settimana, io terrei d'occhio anche il vecchio proprietario e il suo meccanico, magari mi sbaglio, però per loro sarebbe più facile rubarla.

Ad un mio amico gli hanno rubato la Smart sotto casa la sera dopo averla ripresa dal tagliando, e avendo a disposizione le chiavi e il libretto per sapere l'indirizzo, il "lavoretto" per i meccanici sarebbe facilissimo.

Andreotti una volta disse, che a pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina....

Link al commento
Condividi su altri siti

é brutto dirlo, però se l'hanno rubata dopo solo una settimana, io terrei d'occhio anche il vecchio proprietario e il suo meccanico, magari mi sbaglio, però per loro sarebbe più facile rubarla.

Ad un mio amico gli hanno rubato la Smart sotto casa la sera dopo averla ripresa dal tagliando, e avendo a disposizione le chiavi e il libretto per sapere l'indirizzo, il "lavoretto" per i meccanici sarebbe facilissimo.

Andreotti una volta disse, che a pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina....

Immagino che sia possibile, ma avrebbe dovuto seguirmi per tutto il giorno, e il vecchio proprietario è di Trieste... Chi è della zona sa esattamente che via vai di gente e di moto e scooter ci sia in Piazzale Roma, sorprende il fatto che abbiano commesso il furto senza che nessuno abbia visto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che hanno fatto con una CBR, quindi molto più pesante e ingombrante di una vespa...

vai al minuto 3.00

Poi considera che oggi andiamo tutti di corsa, e spesso la gente "guarda ma non vede".

Spero che la ritrovi al più presto, magari con l'ausilio di qualche telecamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...