Vai al contenuto

Vi presento la mia 50 special

gianmarco
 Share

Recommended Posts

Partiamo dal presupposto che ho 16 anni e i miei non mi concedono nenache due spiccioli per sistemare la vespa :crazy:(e non capisco perchè visto che i soldi spesi nella vespa sono i meglio spesi) e quindi ho dovuto arraggiarmi. sono sicuro che voi vespisti appena vedete le foto vi mettete a ridere e ve lo concedo anche :mrgreen:, ma adesso ho bisogno dei vostri consigli... io l'ho verniciata con il pennello dove c'era bisogno(errore madornale :azz:) e al sole si vedono i segni delle pennellate.due settimane dopo che l'ho verniciata il mi babbo ha comprato il compressore con l'aerografo :rabbia: e se lo sapevo aspettavo e la verniciavo ammodo. ora voi cosa mi sonsigliare di fare ?!?! sverniciarla e riverniciarla con la pistola o lasciarla cosi??

guardate bene le foto

:ciao::ciao:

foto 002.jpg

foto 001.jpg

foto 003.jpg

foto 004.jpg

foto 005.jpg

foto 007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto ti dico che come imbianchino sei più bravo di molti artigiani che si fanno pure pagare!!!:mavieni: Poi ora che ti sei attrezzato se la vespa presenta ruggine o la presentava prima di "pitturarla" per fare un bel lavoro potresti sabbiarla e rifarla integralmente. Se al contrario non c'era ruggine allora la sabbiatura è superflua e la prepari per benino e poi la vernici come dio comanda!:mavieni::mavieni:

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha ruggine sotto "le spennellate" basta preparare bene la base di verniciatura, scartavetrando prima a grana grossa per eliminare i "righi" del pennello che si vedono abbondantemente e poi carteggiata fine con acqua....

Se devi fare le cose per bene, svernicia con sverniciatore a gel o sabbia direttamente....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti