gianmarco Inviato 27 agosto 2010 - 19:09 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:09 Partiamo dal presupposto che ho 16 anni e i miei non mi concedono nenache due spiccioli per sistemare la vespa (e non capisco perchè visto che i soldi spesi nella vespa sono i meglio spesi) e quindi ho dovuto arraggiarmi. sono sicuro che voi vespisti appena vedete le foto vi mettete a ridere e ve lo concedo anche , ma adesso ho bisogno dei vostri consigli... io l'ho verniciata con il pennello dove c'era bisogno(errore madornale ) e al sole si vedono i segni delle pennellate.due settimane dopo che l'ho verniciata il mi babbo ha comprato il compressore con l'aerografo e se lo sapevo aspettavo e la verniciavo ammodo. ora voi cosa mi sonsigliare di fare ?!?! sverniciarla e riverniciarla con la pistola o lasciarla cosi?? guardate bene le foto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 27 agosto 2010 - 19:22 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:22 sta' bene com'e' dagli solo una bella lucidata e auguri !!!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 27 agosto 2010 - 19:24 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:24 Dalle foto ti dico che come imbianchino sei più bravo di molti artigiani che si fanno pure pagare!!! Poi ora che ti sei attrezzato se la vespa presenta ruggine o la presentava prima di "pitturarla" per fare un bel lavoro potresti sabbiarla e rifarla integralmente. Se al contrario non c'era ruggine allora la sabbiatura è superflua e la prepari per benino e poi la vernici come dio comanda!:mavieni: Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 agosto 2010 - 19:37 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:37 Se non ha ruggine sotto "le spennellate" basta preparare bene la base di verniciatura, scartavetrando prima a grana grossa per eliminare i "righi" del pennello che si vedono abbondantemente e poi carteggiata fine con acqua.... Se devi fare le cose per bene, svernicia con sverniciatore a gel o sabbia direttamente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts