Vai al contenuto

bep ha un 180 rally disastrato? NO PROBLEM! "

simonegsx
 Share

Recommended Posts

Complimenti :Ave_2:

Prima o poi avrò il coraggio di portarti la PK S... :-(

Perchè il coraggio? Non è una vespa come le altre?;-)

Grazie dei complimenti a tutti ! siete sempre molto gentili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè il coraggio? Non è una vespa come le altre?;-)

Perchè dipende da quale ti porto, i lavori e i costi cambiano enormemente, e al momento i soldi son ben pochi :mrgreen:

Si passa da un PK S solamente da sistemare un punto di ruggine a un PK S con le pedane letteralmente sfondate, ecc ecc... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai prenderò una vespa disastrata so a chi portarla.. grandissimo!! tanto di cappello!!

Comunque ,tanto per la cronaca restauro anche quelle che stanno messe bene eh eh!!!:mrgreen::mrgreen::risata:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque ,tanto per la cronaca restauro anche quelle che stanno messe bene eh eh!!!:mrgreen::mrgreen::risata:;-):ciao:

Eh, no!!SE no, che piacere c'è????

Il solito lavoro impossibile reso possibile da Simone.......:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simone come sei messo con i lavori ?

Se hai altre foto postale grazie, e ricordati che sabato 11 /09 sarò li da te per il ritiro.

Fammi sapere!

Sono messo abbastanza bene.

In teoria a quest'ora doveva essere già con il fondo,ma ho avuto dei problemi con il bordo che il corriere non consegnava.

E prima di finire di preparare il telaio volevo vedercelo prima sopra.

Cmq il bordo è arrivato ed è già stato sistemato(fanno sempre più schifo questi bordi nuovi),il telaio è pronto per il fondo isolante che passerò lunedì.

Se tutto va come deve andare martedì la vedrai con la sua livrea giallo cromo ;-)

Le foto appena ho un attimo di calma le rimpicciolisco e aggiorno il post.

PS: ma tui non dovevi venire domenica?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho guardato tutti i post sui restauri di simone e ogni volta sono sempre rimasto senza parole....quest uomo anzi che dico questo essere superiore....(parlando di vespe)sa il fatto suo.....poca gente o forse nessuno lavora piu cosi.....addirittura la ruota inglese!!!!!!io l ho vista usare solo in tv.....:applauso::applauso::applauso:...bravo simone......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea ,sarebbe meglio sabato ,cosi vengo da te ,poi salgo a imola per il mercatino sempre di sabato ,dormo li a imola , poi la domenica mi giro il mercatino e verso sera ritorno alla base,(in pratica 1200 km).

Cosi avrei pensato ,se tu hai problemi fammi sapere,anche perchè non volevo disturbarti la domenica che disolito è giorno di riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i bordi che fanno ora ,fanno sempre più schifo è!!!!!

La parte destra faceva proprio pena ,lo scudo rimaneva tutto aperto.:mogli::mogli::mogli:

Va bè ora è a posto,lo vedrete montato domani.

Eccola con il fondo e viiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa nel forno!!!

0 180.jpg

0 180 (2).jpg

0 180 (3).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i bordi che fanno ora ,fanno sempre più schifo è!!!!! La parte destra faceva proprio pena ,lo scudo rimaneva tutto aperto

Ho lo stesso problema con la mia Vespa... Il bordino dello scudo della parte destra è 2 mm più largo rispetto a quello di sinistra (penso per un difetto di stampaggio) ed i bordi che ho trovato sono talmente striminziti da non riuscire a chiuderli tanto che ne ho dovuto già buttare via due...Se non trovo un bordo decente mi toccherà smerigliare lo scudo .La Vespa è già verniciata :nono:

Simone, tu che di ricambisti ne conoscerai che mi consigli? Conosci qualcuno che vende bordi un pò più abbondanti? Altrimenti come posso ovviare al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema con la mia Vespa... Il bordino dello scudo della parte destra è 2 mm più largo rispetto a quello di sinistra (penso per un difetto di stampaggio) ed i bordi che ho trovato sono talmente striminziti da non riuscire a chiuderli tanto che ne ho dovuto già buttare via due...Se non trovo un bordo decente mi toccherà smerigliare lo scudo .La Vespa è già verniciata :nono:

Simone, tu che di ricambisti ne conoscerai che mi consigli? Conosci qualcuno che vende bordi un pò più abbondanti? Altrimenti come posso ovviare al problema?

Se non mi sbaglio stai parlando di una vnb giusto?

Se è così risolvi semplicemente prendendo il bordoscudo dal Pascolo,40 euri e passa la paura.Però è veramente bello e largo che ti copre tutto il bordo proprio come l'originale.Purtroppo li ha solo lui fatti in quel modo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti davvero, per la Vespa e per la maestria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio stai parlando di una vnb giusto? Se è così risolvi semplicemente prendendo il bordoscudo dal Pascolo,40 euri e passa la paura.Però è veramente bello e largo che ti copre tutto il bordo proprio come l'originale.Purtroppo li ha solo lui fatti in quel modo.

Grazie Simone... Si si tratta proprio della VNB, sempre quella....:azz:

L'idea Pascoli l'avevo avuta ma non ero sicuro che erano 40€ spesi bene. Proverò quello allora.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone una domanda....ma i fori per i listelli per pedane, per farli così' precisi, cosa usi una maschera o vai con le misure....visto che qui hai preso una pedana nuova.....

Inoltre per curiosità la verniciatura di questa rally, è fatta alla nitro????

Grazie e complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti