fraus Inviato 3 agosto 2007 - 15:08 Share Inviato 3 agosto 2007 - 15:08 Scusate la latitanza....ma come al solito abbiamo preblemi su internet, in aggiunta ho la connessione a manovella!!! Un saluto a tutti gli utenti di VR dal presidente del VC Lucania. Approposito, spero che al nostro raduno sia andato tutto bene ma comunque vi chiedo di indiarmi un giudizio sincero e cosa migliorereste per il prossimo anno (a parte il risotrante che cambieremo di sicuro...visto che abbiamo tirato un pò la cinghia..nonstante avessi contrattato per un lauto pranzo)!!! Raffaele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 agosto 2007 - 15:18 Share Inviato 3 agosto 2007 - 15:18 Ricambiamo con affetto e simpatia anche noi.Per il raduno non ho personalmente lamentele da fare se non per il ristoratore come hai premesso,infatti il mio amico giornalista lo vorrebbe segnalare a quelli della Guida Rossa Michelin come posto da evitare.In gamba Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraus Inviato 3 agosto 2007 - 15:21 Autore Share Inviato 3 agosto 2007 - 15:21 CAro Emanuele...purtroppo nel trambusto generale qualcosa scappa....adesso ti saluto che mi tocca lavorare. Ciao e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 3 agosto 2007 - 15:52 Share Inviato 3 agosto 2007 - 15:52 Io non mi lamento di nulla anzi anche al ristorante sono stato più che fortunato visto che mi sono ritrovato al tavolo col presidente della pro loco e gentile signora e forse sono stato un pò privilegiato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 agosto 2007 - 09:20 Share Inviato 4 agosto 2007 - 09:20 Anch'io nulla da lamentare. Per essere stato il primo raduno...............tutto ok. Alla prossima. Pasquale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts