StePK Inviato 29 agosto 2010 - 00:17 Share Inviato 29 agosto 2010 - 00:17 salve a tutti, secondo voi è possibile mettere questa luce posteriore su una pk50s? l'ho vista in vacanza su alcune primavera ma non penso che sia la loro luce originale e ora mi domandavo se fosse montabile su una pk... secondo voi è facilmente fattibile? ah la luce è questa FANALE POSTERIORE VESPA 125 PRIMAVERA VESPA 90 SPRINT su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori vedi anche qui FANALE POSTERIORE VESPA 125 PRIMAVERA 50 90 S SPRINT su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori il risultato dovrebbe essere un po come si vede in questo video trovato su youtube dato che la luce dovrebbe essere la stessa allora che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 29 agosto 2010 - 20:19 Share Inviato 29 agosto 2010 - 20:19 bhè se ti piace puoi montarlo... la larghezza di questo fanale drovrebbe coprire i fori di sostegno di quello pk s , forse dovrai fare 2 fori sul telaio... (io non lo farei) ma i gusti so gusti:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts