NAPOLI FOREVER Inviato 30 gennaio 2011 - 16:07 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:07 eppure non sembrava...l'abito nn fa il monaco ..ed è vero si..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 30 gennaio 2011 - 16:09 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:09 E'uno dei motivi per cui benedico il fatto che ci sia Bulgarelli vicino, ma non sempre si può guardare alla praticità ma anche al soldo, basta cercare di non prendere i rivenditori farlocchi... Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 30 gennaio 2011 - 16:10 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:10 Ciao a tutti leggendo tutta la discussione non posso fare altro ke ringraziarvi x tutte le dritte ke avete dato su i ricambisti. Vi kiedo siccome sto x contattare scooter vintage voi cosa ne pensate? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 30 gennaio 2011 - 16:13 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:13 in fondo sono onesti... abbi fiducia non è vero ! chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto e lavespadue lo fa, ci sono 1000 riscontri chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove Loro sono profondamente disonesti ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 30 gennaio 2011 - 16:14 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:14 non è vero !chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto Loro sono profondamente disonesti ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ? :rabbia::rabbia:........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 gennaio 2011 - 16:29 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:29 non è vero !chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto e lavespadue lo fa, ci sono 1000 riscontri chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove Loro sono profondamente disonesti ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ? ammazza ma che ti hanno rubato la vespa :boxing: ma qusti signori hanno un negozio fisico?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 gennaio 2011 - 16:42 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:42 Ciao FC grazie, ottimo riassunto ragazzi se lo dice largo fidatevi, tenete conto delle sue indicazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 07:54 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 07:54 ammazza ma che ti hanno rubato la vespa :boxing: ma qusti signori hanno un negozio fisico?? No, non mi hanno rubato nulla ma si sono comportati come ho scritto sopra e da allora, se posso e ogni volta che posso ne parlo peggio che posso cosi da evitare ad altri utenti ingnari di cadere nello stesso tranello. Ci sono in rete degli ottimi venditori e questi che sono PESSIMI per tempistica ed assistenza rischiano di rovinare l'immagine a quelli seri. Siccome il mio sentimento è diffuso e trasversale su questo e su altri forum, non mi spiego come mai qualcuno riesca a trovare argomenti per difenderli quando bisognerebbe escluderli da ogni acquisto cosi chiudono e non ne sentiamo più parlare. Tra l'altro sono anche parecchio MALEDUCATI e con loro sono incazzato abbestia ! e aggiungo: l'amico gianly dice: "visto che ci sono renne in giro per le strade probabilmente i pacchi te li porterà babbo natale... " e a me sembra che se uno ha pagato per evere di pezzi delle cazzate delle renne e di babbo natale non gliene può fregare di meno.. siamo in europa nel 2011 ed io a babbo natale ho smesso di credere da oltre 40 anni .. stiamo parlando di soldi e di compravendite , mica bau bau micio micio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 gennaio 2011 - 08:02 MODERATOR Share Inviato 31 gennaio 2011 - 08:02 :mavieni::mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 31 gennaio 2011 - 08:52 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 08:52 l acquisto online ha sempre una percentuale di rischio... anche se il venditore è preciso e puntuale nella spedizione, a volte le poste o i corrieri smarriscono o proprio non consegnano i pacchi, è un dato di fatto. certo che se alla percentuale di rischio postale, si aggiunge un venditore meschino o anche solo distratto le possibilità che il pacco t arrivi diminuiscono notevolmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 09:13 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 09:13 questo non è meschino. questo è qualcosa che non posso scrivere perchpè siamo in un forum pubblico.. e io insisto nel chiedermi come mai.. ma come mai.. qualcuno lo difende ? chi ha una risposta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 gennaio 2011 - 09:14 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 09:14 Probabilmente perchè ci sono anche quelli che hanno comprato e per una serie di combinazioni è andato tutto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 09:26 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 09:26 probabilmente... mi viene un'idea, ma non so se è fattibile, bisogna chiedere ai moderatori. Se aprissimo un sondaggio tra gli utenti VR sul gradimento dei vari fornitori ? Si può ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 31 gennaio 2011 - 09:52 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 09:52 probabilmente... mi viene un'idea, ma non so se è fattibile, bisogna chiedere ai moderatori. Se aprissimo un sondaggio tra gli utenti VR sul gradimento dei vari fornitori ? Si può ? magari si potrebbe fare un database dei fornitori online congrado di affidabilità, convenienza, puntualità, qualità dei ricambi ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 09:59 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 09:59 magari si potrebbe fare un database dei fornitori online congrado di affidabilità, convenienza, puntualità, qualità dei ricambi ecc bisogna sentire i moderatori, aspettiamo loro e se ci sutorizzano lo facciamo. sarebbe molto utile anche xchè capita spesso che qualche nuovo utente chieda informazioni, con quel link potrebbe decidere autonomamente con cognizione di causa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 gennaio 2011 - 10:21 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 10:21 Probabilmente perchè ci sono anche quelli che hanno comprato e per una serie di combinazioni è andato tutto bene. Infatti,:mrgreen: apparte che il pacco è arrivato dopo una settimana invece che tre giorni... comunque non ho voluto tentare la sorte una seconda volta:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2011 - 13:26 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:26 bisogna sentire i moderatori, aspettiamo loro e se ci sutorizzano lo facciamo. sarebbe molto utile anche xchè capita spesso che qualche nuovo utente chieda informazioni, con quel link potrebbe decidere autonomamente con cognizione di causa Roby,c'e' gia' http://www.vesparesources.com/officine-consigliate-sconsigliate/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 13:32 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:32 Roby,c'e' gia' http://www.vesparesources.com/officine-consigliate-sconsigliate/ ma.. dice che non ho i privilegi per accedere e che non ci sono discussioni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2011 - 13:34 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:34 Forse dipende dall'essere soci VR,facciamo cosi:ti faccio diventare Socio e fai la prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 13:36 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:36 sono socio.. non compare ma giuro che ho una tessera (e giuro anche che l'ho pagata) allora non sto aspettando solo la dicitura.. anche qualche ulteriore privilegio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2011 - 13:39 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:39 Prova adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2011 - 13:45 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:45 Si e' riservato ai Soci VR!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2011 - 13:48 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:48 sono socio.. non compare ma giuro che ho una tessera (e giuro anche che l'ho pagata)allora non sto aspettando solo la dicitura.. anche qualche ulteriore privilegio Lo so che sei in regola,devi aspettare solo che Horus lo metta sul tuo profilo.Non te lo faccio io per non interferire nella contabilita' centrale,capito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 13:56 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 13:56 fig@t@ ! a questo punto ti devo chiedere se sai quando il grande capo aggiorna il file dei soci cosi che io ci possa accedere... io tessera n° 0371, qualcuno mi aggiorna ? grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 gennaio 2011 - 14:20 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 14:20 Lo so che sei in regola,devi aspettare solo che Horus lo metta sul tuo profilo.Non te lo faccio io per non interferire nella contabilita' centrale,capito? Lo capisco zio, non preoccuparti, se ho bisogno chiedo e appena Horus riuscirà ci farò un bel giro, dont' worry e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts