tuono67 Inviato Settembre 1, 2010 Inviato Settembre 1, 2010 eh magari, ma dice che ci sono 200 euro di pezzi di ricambio,non credo scenda di prezzo. e allora prendila al volo una sistemata , e hai una gran vespa fidati, 0 Cita
Mokuren Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 e allora prendila al volo una sistemata , e hai una gran vespa fidati, se fino a domenica non la vende e mio zio ci presta il furgone io e mio marito probabilmente l'andiamo a prendere. Ci sto facendo un pensiero. 0 Cita
tuono67 Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 Vedo che è abbastanza apprezzata. Bello il colore.Io invece ho una cosa 2 150, bianca ciao hai detto la cosa 2,e come la mia 1 cambia solo il di dietro ma il resto e uguale,e sempre un gioellino, ricordati che hai una signora vespa e degna di appartenere alla famiglia vespe. 0 Cita
tuono67 Inviato Settembre 2, 2010 Inviato Settembre 2, 2010 se fino a domenica non la vende e mio zio ci presta il furgone io e mio marito probabilmente l'andiamo a prendere. Ci sto facendo un pensiero. buttati a capo fitto:mavieni: 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 17, 2010 Inviato Settembre 17, 2010 ciao giuseppe di che zona sei della provincia di salerno??? 0 Cita
peppecutolo87 Inviato Settembre 17, 2010 Autore Inviato Settembre 17, 2010 ciao giuseppe di che zona sei della provincia di salerno??? ciao,sono di sant'egidio,conosci??? vicino nocera inferiore:mrgreen: tu? 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Settembre 17, 2010 Inviato Settembre 17, 2010 ciao,sono di sant'egidio,conosci??? vicino nocera inferiore:mrgreen: tu? io sto a rocca vicino nocera... ieri sn stato a pagani...da gerardo amato... 0 Cita
Recommended Posts