silverfox001 Inviato 29 agosto 2010 - 10:08 Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:08 Salve, apro questa discussione perché come credo stia capitando a molti come me che sta per iniziare un restauro, di trovarsi disorientato di fronte a tanti negozi online, con centinaia di offerte ma nessuna garanzia, quindi gentilmente se potete postare qui eventuali link a negozi online con magari le eventuali esperienze personali cosi che tutti quelli che si apprestano ad un restauro, possano trovare il migliore su piazza evitando magari qualche dispiacere nel fare acquisti. grazie a tutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 agosto 2010 - 10:19 Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:19 Se vuoi, già qui trovi qualcosa http://www.vesparesources.com/officine-consigliate-sconsigliate/7511-negozi-line-e-bay-ecc.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 29 agosto 2010 - 10:26 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 10:26 Se vuoi, già qui trovi qualcosa http://www.vesparesources.com/officine-consigliate-sconsigliate/7511-negozi-line-e-bay-ecc.html non mi fa entrare dice che non ho i requisiti ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 29 agosto 2010 - 11:32 Share Inviato 29 agosto 2010 - 11:32 In base alla mia esperienza ti consiglio: Vespa Ricambi Sud Piaggio Calò SIP Scootershop Ma fortunatamente di venditori affidabili ce ne sono tanti altri. Cito: Zingaratti Mauro Pascoli Officina Tonazzo Vespa Time 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGL Inviato 8 febbraio 2015 - 17:18 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 17:18 In base alla mia esperienza ti consiglio:Vespa Ricambi Sud Piaggio Calò SIP Scootershop Ma fortunatamente di venditori affidabili ce ne sono tanti altri. Cito: Zingaratti Mauro Pascoli Officina Tonazzo Vespa Time Grazie del post.. Sto cercando i migliori ricambi originali se possibile per la mia ET3. emporio dello scooter no? per te, il migliore? Che spedisce al estero ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 23 febbraio 2015 - 20:55 Share Inviato 23 febbraio 2015 - 20:55 Sono al quarto ordine da loro e non posso che consigliare il sito Moto-center.it Conosciuto per puro caso,hanno moltissimi ricambi con prezzi competitivi,tutti i pagamenti (bonifico,carta,PayPal) e spedizione incredibilmente veloce. Assolutamente consigliato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts