norther_1980 Inviato 29 agosto 2010 - 12:57 Share Inviato 29 agosto 2010 - 12:57 ciao raga nelle foto allegate è rappresentato un componente elettrico aggiuntivo per vespa px125e comprato da mio padre 20 anni orsono che però nessuno dei due sa identificare. Qualcuno può aiutarmi? Può essere tipo un alternatore per caricare una batteria da 12v aggiunta alla vespa? grazie in ant. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 29 agosto 2010 - 13:43 Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:43 la butto li... e se fosse una centralina ad anticipo variabile? Tipo quella che è in vendita nel mercatino, che ha fatto un utente del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 agosto 2010 - 19:22 Share Inviato 29 agosto 2010 - 19:22 ciao raga nelle foto allegate è rappresentato un componente elettrico aggiuntivo per vespa px125e comprato da mio padre 20 anni orsono che però nessuno dei due sa identificare. Qualcuno può aiutarmi? Può essere tipo un alternatore per caricare una batteria da 12v aggiunta alla vespa? grazie in ant. Dovrebbe essere il modulo di sicurezza antiavviamento a motore già avviato, se la tua e ad avviamento elettrico il suo posto e sotto al nasello attaccata al canotto del telaio mediante una staffetta a bracciale. Nella maggiorparte dei casi, si cimisce e viene volgarmente bypassato, ovvio che si rischia di innescare il motorino d'avviamento anche quando sei in marcia, con coseguenze disastrose per gli accoppiamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 30 agosto 2010 - 08:39 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 08:39 La vespa però era ad avviamento a pedale con le clessiche puntine. Dal peso che ha mi sembra tutto pieno come se fosse un traformatore o roba simile! Mai buttare i libretti di istruzione!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 30 agosto 2010 - 09:11 Share Inviato 30 agosto 2010 - 09:11 sembra un regolatore artigianale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 agosto 2010 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2010 - 09:45 Può essere tipo un alternatore per caricare una batteria da 12v aggiunta alla vespa? Un alternatore no, ma un regolatore per caricare la betteria.... Potrebbe. Ricordo cose simili per le small, li usavano quelli che montavano l'autoradio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 30 agosto 2010 - 11:10 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 11:10 Si infatti aveva la radio nella vespa adesso che mi ricordo. Per collegarlo ci sono 4 fili uno rosso, blu, giallo e nero. Quali vanno alla centralina della vespa e quali alla batteria ? grazie per le risp intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts