Black Baron Inviato 3 settembre 2010 - 09:09 Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:09 allora non vengo mbe'!!! almeno respiriamo meglio ,visto tutto il fumo che sprigionate ( vespa e guidatore:risata:) !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 3 settembre 2010 - 09:35 Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:35 Forse riesco a venire anche io!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 settembre 2010 - 09:38 Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:38 allora non vengo mbe'!!! almeno respiriamo meglio ,visto tutto il fumo che sprigionate ( vespa e guidatore:risata:) !!! la vespa "fumatrice" è a riposo, quindi mi toccherà fumare di più a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 settembre 2010 - 09:38 Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:38 Forse riesco a venire anche io!! che sarebbe cosa buona e giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 3 settembre 2010 - 10:02 Share Inviato 3 settembre 2010 - 10:02 @manuelito ma la vespa gialla che si vede in foto è la tua? La foto risale al raduno dell'anno scorso sempre a casalotti, e a quanto pare la tua specialina era vicina alla mia tartarugona e non lo sapevamo... Oggi tartarugona è un pò diversa, ma facilmente riconoscibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 3 settembre 2010 - 14:09 Share Inviato 3 settembre 2010 - 14:09 vespa club TODI presente con 9 vespisti:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2010 - 17:40 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 17:40 Grandii!!! mi farebbe molto piacere conoscere quel mago della lattoneria che è Simone! Per Blu, ammazza quant'è piccolo il mondo!! E' proprio la mia!! Beh, alla fine, visto che ho la vespa più vistosa facciamo così: io faccio da punto di riferimento. Venite tutti da me! Mi fa troppo piacere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdicchio Inviato 3 settembre 2010 - 21:56 Share Inviato 3 settembre 2010 - 21:56 Ciao a tutti. Mi piacerebbe esserci (anche se partire da Colleferro e fare 65 Km circa in solitaria non mi aggrada molto). Qualcuno di queste parti con cui mettersi d'accordo? Nel caso venissi vespa 50 R giallo positano casco grigio argento. Farò il possibile (pargoli permettendo!!!!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 4 settembre 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 12:14 E andiamo! un altro si aggiunge alla lista! Come riferimento prendete sempre me che sono il più "vistoso". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 4 settembre 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 20:07 oramai molti di voi saranno già arrivati e magari avrete fatto il giro di oggi pomeriggio. Io sono rimasto a casa a smontare il mio pover opx incidentato... Ci vediamo domani mattina!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 5 settembre 2010 - 00:48 Share Inviato 5 settembre 2010 - 00:48 dove si trova il ristorante Isola Verde ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 6 settembre 2010 - 11:19 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 11:19 Ed eccomi qua, a mente fresca, a fare il bilancio del raduno: semplicemente fantastico!!! Ho avuto modo di conoscere un sacco di gente appassionata, tanti utenti dei forum su cui scrivo e ho visto di tutto, dal bidone più maltrattato al gioiello più scintillante. L'atmosfera era goliardica e guascona, condita dal puro spirito solidale vespistico. In parole povere, mi sono divertito come un ragazzino! Come membro del Vespa Club Tempo di Moto mi sento in dovere di ringraziare il presidente Giuliano e tutto lo staff per aver organizzato un raduno così importante. Grazie di cuore, ragazzi!! E poi ringrazio poi vespisti, venuti da ogni parte d'Italia, per aver partecipato così numerosi a questa manifestazione. Si parla di qualcosa come 450 partecipanti!! Che bello poter vedere persone di ogni età, dal vecchietto sulla Vbn alla ragazzetta sulla Special, tutti uniti da questo grande sentimento! Che belli pure la mia sorellina ed il suo ragazzo sulla Sprint Veloce, che bello poter scambiare 4 chiacchere con Simonegsx, con Blu, con Highlander e con Vadoveloce! Ehh si, la vespa unisce!! Posto qualche foto della manifestazione per la gioia di chi c'era e per invitare qualcuno, l'anno prossimo, ad unirsi a questo splendido gruppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 6 settembre 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 11:30 Ed ecco ancora alcune foto. Ho parlato un bel po' con Simonegsx e ho visto la qualità del suo lavoro: ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE! A lui e alla sua ragazza un saluto speciale, visto che non ho avuto modo di salutarli bene ieri. Inserisco infine le foto di una chicca per appassionati veri... Sicuramente tra i tanti partecipanti c'era qualcuno di voi che non sono riuscito a riconoscere o che non sono riuscito a salutare come si deve... L'anno prossimo dobbiamo riconoscerci tutti!!! P.s.: Verdicchio, ma la R gialla era la tua?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 settembre 2010 - 11:56 Share Inviato 6 settembre 2010 - 11:56 Mi sono proprio divertito!! Il giro per il centro storico è stato bellissimo, sembrava di vivere un film, a volte dimentico quant'è bella Roma. Anche i tanti turisti che si sono dati da fare con le loro fotocamere erano felici di vederci dall'alto dei loro autobus panoramici. E giù foto a non finire... Mi ha fatto molto piacere conoscere manuelito e simonegsx e rivedere tanti altri vecchi amici, tra i quali Federico (lml1) che si è dato molto da fare per la riuscita del raduno. :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 settembre 2010 - 12:20 Share Inviato 6 settembre 2010 - 12:20 un piccolo video (nel quale ci sono anch'io) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdicchio Inviato 6 settembre 2010 - 12:50 Share Inviato 6 settembre 2010 - 12:50 Ed ecco ancora alcune foto. Ho parlato un bel po' con Simonegsx e ho visto la qualità del suo lavoro: ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE!A lui e alla sua ragazza un saluto speciale, visto che non ho avuto modo di salutarli bene ieri. Inserisco infine le foto di una chicca per appassionati veri... Sicuramente tra i tanti partecipanti c'era qualcuno di voi che non sono riuscito a riconoscere o che non sono riuscito a salutare come si deve... L'anno prossimo dobbiamo riconoscerci tutti!!! P.s.: Verdicchio, ma la R gialla era la tua?? Ciao Manuelito. Purtroppo non sono riuscito a partecipare all'evento. Con due bimbi piccoli non si può programmare nulla . Spero di rifarmi per la prossima volta. A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 settembre 2010 - 13:57 Share Inviato 6 settembre 2010 - 13:57 Alla fine e' stato un bel raduno ; Si capisce immediatamente che le adesioni al raduno sono state troppe rispetto a quanto preventivato , concordo sul giro per il centro storico di Roma ,è stato bellissimo , senza intoppi, un complimento particolare i vigili urbani e alle staffette che hanno fatto un lodevole lavoro . unica pecca !!! i n un giro bello ma abbastanza lungo prima di raggiungere il ristorante , considerando che in molti sono venuti da lontano , e come gia' segnlato a Giuliano bisognava attrezzare una colazione lampo con panino e soprattutto acqua !!!!! il giudizio sulla giornata e piu' che positivo vista la simpatia e calore che trasmette il club che ha organizzato l'evento . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 settembre 2010 - 18:02 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:02 Alla fine e' stato un bel raduno ;Si capisce immediatamente che le adesioni al raduno sono state troppe rispetto a quanto preventivato , concordo sul giro per il centro storico di Roma ,è stato bellissimo , senza intoppi, un complimento particolare i vigili urbani e alle staffette che hanno fatto un lodevole lavoro . unica pecca !!! i n un giro bello ma abbastanza lungo prima di raggiungere il ristorante , considerando che in molti sono venuti da lontano , e come gia' segnlato a Giuliano bisognava attrezzare una colazione lampo con panino e soprattutto acqua !!!!! il giudizio sulla giornata e piu' che positivo vista la simpatia e calore che trasmette il club che ha organizzato l'evento . E' vero, il ristorante è trooooppo lontano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 6 settembre 2010 - 18:13 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:13 Ristorante lontano davvero!! Ah, il sabato pomeriggio nel giro per la città siamo passati con molti semafori rossi. Vorrei sapere: e i t red che ci hanno fotografato??? arriveranno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 settembre 2010 - 18:32 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:32 Ristorante lontano davvero!! Ah, il sabato pomeriggio nel giro per la città siamo passati con molti semafori rossi. Vorrei sapere: e i t red che ci hanno fotografato??? arriveranno?? li giriamo tutti ai vigili che ci hanno accompagnato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 6 settembre 2010 - 18:44 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:44 li giriamo tutti ai vigili che ci hanno accompagnato :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 7 settembre 2010 - 06:42 Share Inviato 7 settembre 2010 - 06:42 la vespa che si vede nella foto di simonegsx, per intenderci la px verdone a sx è di un mio amico... quindi Cmq il problema è serio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 7 settembre 2010 - 08:38 Share Inviato 7 settembre 2010 - 08:38 Roma non ha molti tred, quindi non credo ci siano grossi problemi Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 settembre 2010 - 09:10 Share Inviato 7 settembre 2010 - 09:10 Tocca a me Partiti sabato mattina prestissimo (ore 4,00) alle 12 eravamo a Casalotti. 7 Vespa. Un componente invece era partito il venerdì in solitaria con una Struzzo Sidecar e ci aveva impiegato 12/13 ore. CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della citt di Corato | Più vita in comune . Un altro ci raggiunse poi il sabato verso le 20.30, partito anche lui in solitaria appena smontò da lavoro, con una Sprint Veloce in...............AUTOSTRADA Giunti a Roma la mia Vespa inizia ad avere problemi di frizione, non stacca. Si starà spezzando la corda.............?!?! Arrivo in albergo comunque (era a 500 mt) ed inizio a guardarmela un po. Corda non spezzata. Decido di aprire il coperchio frizione. Spingidischi (quello di ottone) rovinato nella parte interna. Ok, ne trovo uno e via..... Solo intorno alle 16 mi procuro (grazie a Giuliano presidente VC Tempo di Moto) il pezzo, torno il albergo e mentre gli altri erano a girare tra Bracciano e Roma, mi monto il pezzo. Ma la frizione non va..... Chiamo il Buon ANAL-ANDER e gli chiedo se mi procura un coperchio frizione. C'è il coperchio (non dubitavo in realtà ) lo metto in contatto con l'amico che ci stava raggiungendo e che era più o meno dove si sarebbero dovuti vedere e si incontrano. Nel frattempo ricevo un altro coperchio, sempre da Giuliano, tento di montarlo ma aveva il dentino che me lo impediva. (Grazie anche a Sergio Mroizo contattato da ANAL-ANDER). Arriva il coperchio di ANAL-ANDER e velocemente tento di capire se è quello col dentino o no. NIENTE DENTINO . Monto tutto..........NIENTE ANCORA E' tardi, si va a cena. Dopo cena, passeggero dell'amico col sidecar e grazie a parenti di un amico che vivono a Roma, ci giriamo Roma. Inutile dirlo........................FANTASTICA sempre, di notte ancor di più . Domenica mattina giro, sempre in sidecar, pranzo e rientro in albergo. Decido di lasciar lì la Vespa (tornando in treno) e tornare sabato a riprenderla. Questo perchè tra bagagli e la mia Nica passeggero, non me la sentivo di affrontar traffico di Roma e raccordo anulare. La mattina a mente lucida e fatti due conti in tasca decido di mettermi in sella e partire con calma. Partiti ore 7.30 arrivati, sani salvi e con pochi intoppi, alle 15.30. Non mi dilungo di più visto che vi siete già rotti a leggere Grazie di CUORE a Cicco ("Highlander") per la sua sempre gentile disponibilità. Piacere di aver conosciuto, anche se di fretta e furia, Simonegsx. Il prima possibile ci sentiremo . Mi spiace non aver conosciuto Manuelito ma son sicuro non mancherà altra occasione Piacere di aver rivisto gli altri amici compresi blackbaron e vadoveloce. Complimenti a tutta l'organizzazione. Alla prossima. P.S. Se ho dimenticato qualcuno, visto che mi capita, non è perchè è meno importante, ma perchè già mi capita normalmente, figuratevi quando in 3 gg di raduno ho dormito (e non scherzo) scarse 12 ore. Ciao ragà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 7 settembre 2010 - 18:08 Share Inviato 7 settembre 2010 - 18:08 uffi a parte higlander, gli altri non li ho visti sigh Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts