manuelito1979 Inviato 29 agosto 2010 - 13:52 Share Inviato 29 agosto 2010 - 13:52 Il Vespaclub Tempo di Moto Casalotti - Roma organizza per il 4 e 5 settembre il 6° raduno così composto: Sabato 4 - Ore 15:00: Accoglienza ospiti in Piazza Ormea e trasferimento al Parco della Cellulosa per rinfresco ed iscrizioni . - Ore 17:00 circa: Partenza per passeggiata centro storico con sosta “rinfrescante” al Pub Rosy & Grady in Via Gregorio VII , n.255 oppure giro del Lago di Bracciano; e rientro a Casalotti. - Ore 21 circa: Cena in pineta accompagnata da musica, filmati, ecc. Domenica 5 - Ore 8:00: Apertura iscrizioni in Piazza Ormea e consegna maglia evento con buono colazione fino al 300° iscritto. Piccola Gimcane durante l'iscrizione con l'aiuto dell'Associazione I Lazzaroni con premiazione. Inoltre, durante l’evento, sarà a disposizione l’emoteca dell’Avis…vi invitiamo numerosi a donare il sangue . - Ore 10:45: Partenza per il centro storico di Roma con soste in due Piazze dove avverrà la consegna di gadget a sorpresa. - Ore 12,30: Avvio verso il ristorante Isola Verde; Pranzo e Premiazioni con tanti premi speciali per singoli e per le loro Vespe . Saluti e ringraziamenti a tutti i club partecipanti e alle autorità intervenute. Quota di partecipazione : Sabato: Cena in pineta “Parco della cellulosa” 10/00 euro per tutti. Domenica: Iscrizione 10/00 euro per tutti, comprende: maglia evento, buono per gadget durante il giro, buono colazione, buono aperitivo. Pranzo 25/00 adulti e 15/00 i bambini fino a 12 anni. Importante: Assicuriamo 300 posti per il ristorante, se venite da lontano cortesemente avvisare prima. Il pranzo comprende: antipasto salumi e insalate di mare + cozze, risotto alla pescatora e paccheri pancetta e tartufo, grigliata di carne e fritto misto pesce, patate, insalata sorbetto al limone + bevande. E-mail: vespaclub@tempodimoto.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 1 settembre 2010 - 18:30 Share Inviato 1 settembre 2010 - 18:30 Presente!!! Vespa Club Foggia Gargano... vespa Et3 fatevi riconoscere e scambiamoci gli adesivi !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 1 settembre 2010 - 19:49 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 19:49 Io vespa 50 special 1a serie gialla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:15 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:15 Corato presente, rigorosamente in sella, già dal sabato pomeriggio Ci becchiamo. Chi c'è di VR.com????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 09:19 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:19 Corato presente, rigorosamente in sella, già dal sabato pomeriggio Ci becchiamo. Chi c'è di VR.com????? Pasquà sei a Casalotti ??? allora devo venire per forza .... ierisera mi hanno chiamato per ricordarmelo, ma ho declinato perchè ho da fare a casa, a sto punto sono obbligato a venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:28 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:28 Pasquà sei a Casalotti ??? allora devo venire per forza .... ierisera mi hanno chiamato per ricordarmelo, ma ho declinato perchè ho da fare a casa, a sto punto sono obbligato a venire Mi sembra opportuno Lo scambio però non è ancora attuabile. Siam tutti in Vespa, come sempre , e non ci sono auto o cose che non abbiano due ruote, al seguito. Arriviamo sabato mattina, tarda mattina, partiamo sabato mattina prima dell'alba, alle 03.30 - 04.00. A sabato o domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 09:31 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:31 Mi sembra opportuno Lo scambio però non è ancora attuabile. Siam tutti in Vespa, come sempre , e non ci sono auto o cose che non abbiano due ruote, al seguito. Arriviamo sabato mattina, tarda mattina, partiamo sabato mattina prima dell'alba, alle 03.30 - 04.00. A sabato o domenica. allo scambio non ci pensavo proprio pensavo solo al piacere di rivedervi sabato sarò sicuramente impegnato a ridare un aspetto decente al giardino, per domenica mi sto organizzando, ma prima del pranzo sicuramente andrò via (sto vedendo se viene Daniela) così finisco altri lavoretti a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:34 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:34 So che non ci pensavi ..........e neanch'io........era solo per dirlo Ed il piacere è tutto mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 09:34 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:34 So che non ci pensavi ..........e neanch'io........era solo per dirlo Ed il piacere è tutto mio. Dani ha dato risposta affermativa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:36 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:36 Bene così A domenica allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:38 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:38 P.S. sappi, visto che sei così disponibile ad incontrarci che in caso di problemi (mi AUGURO di NO ovviamente) il tuo centro demolizioni dovrà accogliere una (o più) rara bellezza per qualche gg. Spero non ci siano problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 09:42 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:42 P.S. sappi, visto che sei così disponibile ad incontrarci che in caso di problemi (mi AUGURO di NO ovviamente) il tuo centro demolizioni dovrà accogliere una (o più) rara bellezza per qualche gg. Spero non ci siano problemi non era scontata una cosa del genere??? ricorda che nella marea una vespa ci va giusta-giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:54 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:54 Mai dare nulla per scontato, non per la disponibilità della gente, che in questo caso è indiscussa, ma per educazione. Chiedere sempre Esagero??? TVB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 09:57 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:57 Esagero??? SI TVB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2010 - 09:59 Share Inviato 2 settembre 2010 - 09:59 TVBDP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 2 settembre 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 11:29 Beh, io non vi conosco di persona e non saprei quindi riconoscervi. Voi però mi trovate in sella allo specialino giallo. Fatevi avanti!! Voglio conoscervi tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 settembre 2010 - 12:04 Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:04 anche il vc Foggia Gargano sarà presente dal sabato pomeriggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 2 settembre 2010 - 12:31 Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:31 Io verrò in sella alla mia Tartarugona (PX), con tutti gli altri del Vespa Club Roma Nord. L'anno passato eravamo 330 iscritti, e quindi non sarà facile riconoscerci, ad ogni modo aguzzerò la vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 12:48 Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:48 io avrò la fascia VR e VCPaola, così non vi sbagliate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 settembre 2010 - 16:40 Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:40 mi piace highlander... bel modo di farsi riconoscere io avrò la polo celeste vespa club foggia gargano con la scritta sul collo SQUADRA CORSE VESPA... spero di incontrarvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 2 settembre 2010 - 19:49 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:49 Quindi ricapitolando i segni di riconoscimento: manuelito1979: special 1a serie gialla e casco tricolore; highlander: fascia VR e VCPaola; vadoveloce: polo celeste vespa club foggia gargano con la scritta sul collo SQUADRA CORSE VESPA; ognuno riscriva il messaggio aggiungendo il proprio segno di riconoscimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 3 settembre 2010 - 05:53 Share Inviato 3 settembre 2010 - 05:53 sono a bordo di una Et3 blu con fascia Vespaclub Foggia Gargano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2010 - 05:56 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 05:56 manuelito1979: special 1a serie gialla e casco tricolore; highlander: fascia VR e VCPaola; vadoveloce: Et3 blu, polo celeste vespa club foggia gargano con la scritta sul collo SQUADRA CORSE VESPA e con fascia Vespaclub Foggia Gargano; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 settembre 2010 - 06:37 Share Inviato 3 settembre 2010 - 06:37 ci saro' pure io !!! fascia del Vc di appartenenza , e ovviamente fascia V.R , targa mezzo MS . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 settembre 2010 - 08:46 Share Inviato 3 settembre 2010 - 08:46 ci saro' pure io !!! fascia del Vc di appartenenza , e ovviamente fascia V.R , targa mezzo MS . allora non vengo p.s. il VCCorato lo riconoscerete quando vedrete un enorme macchia verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts