Vai al contenuto

Contachilometri...Si può fare?

andreaves
 Share

Recommended Posts

Chiedo il vostro aiuto per un dubbio che mi è sorto...

E' possibile montare il contachilometri a doppia scala chilometri/miglia della P200E America sul P200E italiano?

Thanks

Certo che si può montare il meccanismo è lo stesso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici questo com'è?

Contachilometri vespa PX - Accessori Moto In vendita Modena

Scusate se vi tartasso di domande ma non sono molto ferrato in fatto di pezzi di ricambio o manutenzioni varie della Vespa...detto tra noi...sono ignorante in materia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici questo com'è?

Contachilometri vespa PX - Accessori Moto In vendita Modena

Scusate se vi tartasso di domande ma non sono molto ferrato in fatto di pezzi di ricambio o manutenzioni varie della Vespa...detto tra noi...sono ignorante in materia :D

Il contachilometri del modello america ha la spia verde del meutro in basso a destra, infatti ti stavo segnalando proprio questo annuncio ma poi mi sono accorto della mancanza della spia,... ma il prezzo sembra buono.

Comunque aspetta altri pareri.

Ma come mai vuoi sostituirlo?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho notato io...la mancanza della spia verde.

Lo voglio sostituire semplicemente perchè mi piace quello in miglia e il mio è un pò vecchiotto, quindi farei l'utile e il dilettevole.

Inoltre quello che monto adesso ha un problemino, in pratica la lancetta segna la velocità ad capocchiam...prima di tutto oscilla, tipo segna tra i 30 e i 50 kmh e poi se tiro prima e seconda marcia mi segna 120 km/h...un missile :D

Gli ho chiesto se me lo lascia a 30 euro spedizione compresa, quindi se anche è un contachilometri per p200e italia con scala del p200e america credo che il prezzo sia buono che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti