andreaves Inviato 29 agosto 2010 - 16:57 Share Inviato 29 agosto 2010 - 16:57 Chiedo il vostro aiuto per un dubbio che mi è sorto... E' possibile montare il contachilometri a doppia scala chilometri/miglia della P200E America sul P200E italiano? Thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 agosto 2010 - 17:00 Share Inviato 29 agosto 2010 - 17:00 Chiedo il vostro aiuto per un dubbio che mi è sorto...E' possibile montare il contachilometri a doppia scala chilometri/miglia della P200E America sul P200E italiano? Thanks Certo che si può montare il meccanismo è lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 29 agosto 2010 - 17:02 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 17:02 Ok grazie...allora mi sa che mi metto alla ricerca di uno di questi contachilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 29 agosto 2010 - 17:52 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 17:52 Che dici questo com'è? Contachilometri vespa PX - Accessori Moto In vendita Modena Scusate se vi tartasso di domande ma non sono molto ferrato in fatto di pezzi di ricambio o manutenzioni varie della Vespa...detto tra noi...sono ignorante in materia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 agosto 2010 - 18:00 Share Inviato 29 agosto 2010 - 18:00 Che dici questo com'è? Contachilometri vespa PX - Accessori Moto In vendita Modena Scusate se vi tartasso di domande ma non sono molto ferrato in fatto di pezzi di ricambio o manutenzioni varie della Vespa...detto tra noi...sono ignorante in materia Il contachilometri del modello america ha la spia verde del meutro in basso a destra, infatti ti stavo segnalando proprio questo annuncio ma poi mi sono accorto della mancanza della spia,... ma il prezzo sembra buono. Comunque aspetta altri pareri. Ma come mai vuoi sostituirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 29 agosto 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 29 agosto 2010 - 18:07 Stessa cosa che ho notato io...la mancanza della spia verde. Lo voglio sostituire semplicemente perchè mi piace quello in miglia e il mio è un pò vecchiotto, quindi farei l'utile e il dilettevole. Inoltre quello che monto adesso ha un problemino, in pratica la lancetta segna la velocità ad capocchiam...prima di tutto oscilla, tipo segna tra i 30 e i 50 kmh e poi se tiro prima e seconda marcia mi segna 120 km/h...un missile Gli ho chiesto se me lo lascia a 30 euro spedizione compresa, quindi se anche è un contachilometri per p200e italia con scala del p200e america credo che il prezzo sia buono che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 agosto 2010 - 18:16 Share Inviato 29 agosto 2010 - 18:16 Se riesci ad averlo per 30 euro compresa la spedizione è un buon prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts