SHARK Inviato 30 agosto 2010 - 09:44 Share Inviato 30 agosto 2010 - 09:44 Il 4 e 5 settembre a Paesana, in provincia di Cuneo ed ai piedi del Monviso, si svolgerà uno dei più simpatici raduni del Piemonte. I 4 "Elefanti" ci saranno. Chi per lavorare (Tillio e Teresio), chi per divertirsi (io e Carlo Vento).Chi si vuole unire? Probabile partenza da Biella e da Vercelli alle 6 di domenica 5. Riunione e incontro con i Vercellesi a Chivasso. Torino Corso Casale, La Loggia, Carignano, Saluzzo, Paesana. (In linea di massima) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 31 agosto 2010 - 11:35 Share Inviato 31 agosto 2010 - 11:35 ciao SHARK da Antibes dovremmo essere almeno 4/5, veniamo su sabato mattina. a presto, auro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 settembre 2010 - 21:01 Share Inviato 1 settembre 2010 - 21:01 Se tutto va, io dovrei esserci. Per che ora contate di passare per Torino ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna.LXV Inviato 2 settembre 2010 - 11:19 Share Inviato 2 settembre 2010 - 11:19 Ciao! Io al raduno di Paesana non ci sarò, ma confermo che è uno dei raduni più simpatici della stagione. Io e Beppe ci andavamo sempre... ho molti bei ricordi di questo raduno. Comunque, se decidete di fermarvi a pranzo, vi consiglio di prenotare al ristorante "Il Giardino" (è nella piazza della chiesa): si mangia veramente bene e il proprietario, Sig. Aldo, è un vespista come noi (è stato forse il primo presidente dei Vespazzi) ed è una persona squisita. Bepe gli era molto affezionato. Buon divertimento!!! Anna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 3 settembre 2010 - 11:48 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 11:48 Ciao, pensiamo di passare da Torino verso le 7,30. Ritengo davanti alla Gran Madre. Fammi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 3 settembre 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 11:49 Ciao!Io al raduno di Paesana non ci sarò, ma confermo che è uno dei raduni più simpatici della stagione. Io e Beppe ci andavamo sempre... ho molti bei ricordi di questo raduno. Comunque, se decidete di fermarvi a pranzo, vi consiglio di prenotare al ristorante "Il Giardino" (è nella piazza della chiesa): si mangia veramente bene e il proprietario, Sig. Aldo, è un vespista come noi (è stato forse il primo presidente dei Vespazzi) ed è una persona squisita. Bepe gli era molto affezionato. Buon divertimento!!! Anna Ciao Anna, spero di incontrarti presto. Mi fa piacere averti nel Forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 5 settembre 2010 - 17:48 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 17:48 Tornati dal raduno di Paesana. Davvero molto bello. Ben organizzato. E, finalmente, economico!!!! Iscrizione GRATIS: gadgets adeguati (bottiglia di acqua, di succo di frutta, dolcetto, sconto 30% presso un negozio locale). Ricordo a tutti i Vespa Clubs. Giro bellissimo. Aperitivo GRATIS. A parte la distanza (400 Km. a/r) ci ritornerò tutti gli anni. Anna, avevi ragione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 5 settembre 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 17:49 Se tutto va, io dovrei esserci. Per che ora contate di passare per Torino ? Ti abbiamo comunque aspettato per un quarto d'ora davanti alla Gran Madre. Non sai cosa ti sei perso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 6 settembre 2010 - 04:24 Share Inviato 6 settembre 2010 - 04:24 si' - molto bello come sempre, un ringraziamento agli organizzatori dal vc antibes 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 settembre 2010 - 21:23 Share Inviato 8 settembre 2010 - 21:23 Ti abbiamo comunque aspettato per un quarto d'ora davanti alla Gran Madre.Non sai cosa ti sei perso!!! Mio malgrado, non ho potuto esserci.. Lo conosco quel raduno...è uno dei più belli in Piemonte. Scusatemi per il pacchetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts