Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2013 - 13:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2013 - 13:57 Mi sa tanto che stai interpretando malissimo ciò che ho scritto. In secondo luogo, evita di mettere tanti punti esclamativi quando rispondi, perchè fanno automaticamente pensare a cose sbagliate. Detto ciò, se hai altro da dirmi, considerando il tono polemico della tua risposta, ti invito ad utilizzare i PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista82 Inviato 22 febbraio 2015 - 11:39 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 11:39 Ragazzi scusate volevo sapere che differenze ci sono (carrozzeria motore e funzionamento) tra una bacchetta 1 serie del 48 è una del 49?? Sono in trattativa per queste due vespe, l'univa cosa che sono indeciso in quanto è vero che la prima citata è una primissima serie soltanto che è restaurata mentre la seconda del 49 si tratta di un conservato d'epoca da sballo!! Voi che mi consigliate?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 febbraio 2015 - 17:38 Share Inviato 22 febbraio 2015 - 17:38 il conservato ovvio.... per costo e pregio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts