Capitanvideo Inviato 30 agosto 2010 - 16:14 Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:14 Sotto una serie di bolle (per ora ho tolto la vernice, passato di carta e dato il Ferox) ho trovato questo buchino, proprio in fondo alla striscia. Sembra perfettamente tondo. Secondo voi e' stata la ruggine o c'era già? Forse un rivetto scomparso? Grazie in anticipo per eventuali risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 agosto 2010 - 16:31 Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:31 Se quella parte rugosa è antirombo..... Auguri, sotto potresti trovarci qualsiasi cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 30 agosto 2010 - 17:09 Share Inviato 30 agosto 2010 - 17:09 Scusa posso chiederti di che colore è il Px del tuo avatar? Blu cina? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 30 agosto 2010 - 21:50 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 21:50 Se quella parte rugosa è antirombo..... Auguri, sotto potresti trovarci qualsiasi cosa. Cavoli mi fai spaventare. Che faccio? Passo di carta la pittura e controllo sotto? Pensavo fosse la vernice rovinata dal tempo ma ora ho l'ansia. Domani controllo. Il resto della Vespa e' praticamente perfetto, non vedendo ruggine a vista nel tunnel ero tranquillo. Spero non l'abbiano coperta. Grazie cmq. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 30 agosto 2010 - 21:51 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 21:51 Scusa posso chiederti di che colore è il Px del tuo avatar? Blu cina? Grazie Dovrebbe essere Blu Marine. Che poi e' la stessa Vespa di cui chiedo consiglio. Cavoli, andrei in garage anche ora a controllare. Che palle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 31 agosto 2010 - 08:05 Share Inviato 31 agosto 2010 - 08:05 Dovrebbe essere Blu Marine. Che poi e' la stessa Vespa di cui chiedo consiglio. Cavoli, andrei in garage anche ora a controllare. Che palle. Ciao, grazie. Comunque forse è la luce in foto ma sembra chiaro per esser un blu marine. Vabbè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 agosto 2010 - 12:43 Share Inviato 31 agosto 2010 - 12:43 Il resto della Vespa e' praticamente perfetto, non vedendo ruggine a vista nel tunnel ero tranquillo. Spero non l'abbiano coperta. Non sarebbe la prima volta che succede, daltronde nei pochi centimetri in cui hai tolto la vernice hai trovato un buco.... L'antirombo non va bene per le vespe, ma per il fondo delle macchine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 31 agosto 2010 - 21:38 Autore Share Inviato 31 agosto 2010 - 21:38 Non sarebbe la prima volta che succede, daltronde nei pochi centimetri in cui hai tolto la vernice hai trovato un buco.... L'antirombo non va bene per le vespe, ma per il fondo delle macchine. E' un casotto. Ho dato una raschiata con cartavetra e cacciavite e ho trovato altri buchi. Appena ho un po di tempo cerco di pulire un po e faccio qualche foto. Grazie cmq, almeno, come minimo, non lascio la ruggine a lavorare ancora. Cmq posso dirti che ho trovato anche buchi piuttosto grossi, e stuccati. probabilmente gli hanno dato una pitturata senza pensare troppo alla ruggine. mah.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2010 - 14:04 Share Inviato 1 settembre 2010 - 14:04 Sicuramente, e l'antirombo che da l'effetto ruvido, è ottimo per nascondere le magagne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts