LilloVespa Inviato 30 agosto 2010 - 16:21 Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:21 ciao, sotto casa mia c'è una vespa 50 special che da tantissimo tempo mi interessa e ho chiesto a qualche vicino del mio palazzo se sanndi chi sia la vespa, ma nessuno sa nulla... ogni volta che mi affaccio dal balcone la vedo (vedo solo il lato sinistro, perche il destro è quasi attaccato al muro) e mi verrebbe voglia di salirci sopra... è gia da qualche hanno sempre ferma nello stesso punto e non si muove di un centimetro, sotto pioggia, sole e quant'altro, le pedane e pparafango sono arruginiti... ps quando posso gli faccio qualche foto per farvi vedere la vespa. non è in condizioni ottimali, ma più rimane li e più si arrugginisce (anche se questo non dovrebbe essere un problema mio, ma a me piace quella vespa). ha la targa, e facendo una ricerca su questo sito, Repubblica it - Motori, ho visto che non è rubata... c'è qualche modo per sapere a chi è intestata solo con il numero di targa? così so il cognome e gli chiedo se la vende, perchè dev'essere di qualcuno della zona (e non ci sono molte persone). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 agosto 2010 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:30 ciao, sotto casa mia c'è una vespa 50 special che da tantissimo tempo mi interessa e ho chiesto a qualche vicino del mio palazzo se sanndi chi sia la vespa, ma nessuno sa nulla... ogni volta che mi affaccio dal balcone la vedo (vedo solo il lato sinistro, perche il destro è quasi attaccato al muro) e mi verrebbe voglia di salirci sopra... è gia da qualche hanno sempre ferma nello stesso punto e non si muove di un centimetro, sotto pioggia, sole e quant'altro, le pedane e pparafango sono arruginiti... ps quando posso gli faccio qualche foto per farvi vedere la vespa. non è in condizioni ottimali, ma più rimane li e più si arrugginisce (anche se questo non dovrebbe essere un problema mio, ma a me piace quella vespa). ha la targa, e facendo una ricerca su questo sito, Repubblica it - Motori, ho visto che non è rubata... c'è qualche modo per sapere a chi è intestata solo con il numero di targa? così so il cognome e gli chiedo se la vende, perchè dev'essere di qualcuno della zona (e non ci sono molte persone). ciao I contrassegni dei ciclomotori sono rilasciati dalla motorizzazione e registrati lì, quindi devi rivolgerti a loro per sapere a chi è intestato il contrassegno. Attenzione! Il contrassegno potrebbe non avere nulla a che vedere con la vespa e, per verificare se la vespa è rubata o meno, devi fare una ricerca con sigla e numero di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 30 agosto 2010 - 16:35 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 16:35 ok grazie gip quando posso vado con mio padre alla motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 30 agosto 2010 - 18:57 Share Inviato 30 agosto 2010 - 18:57 Se ha la targa a 6 cifre il mezzo è registrato al pra quindi teoriacamente puoi fare una visura e verificare chi è l'intestatario! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 30 agosto 2010 - 20:00 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 20:00 nono ha 5 cifre è ferma da tempo (almeno 2 anni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 30 agosto 2010 - 20:15 Share Inviato 30 agosto 2010 - 20:15 Allora segui i consigli di Gipi! Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2010 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2010 - 09:34 Se ha la targa a 6 cifre il mezzo è registrato al pra quindi teoriacamente puoi fare una visura e verificare chi è l'intestatario! Contrassegno a 5 o a 6 cifre, non cambia la sostanza, sempre in motorizzazione ci si deve rivolgere per sapere a chi è intestato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dume_94 Inviato 31 agosto 2010 - 09:42 Share Inviato 31 agosto 2010 - 09:42 prendi un' ape e la vai a caricare alle 2 di notte. poi la chiudi in garage e la metti a nuovo. poi dici che l' hanno portata via gli spazzini e quella che stai rifacendo te l' hanno venduta su internet. ovviamente scherzo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 agosto 2010 - 09:58 Share Inviato 31 agosto 2010 - 09:58 prendi un' ape e la vai a caricare alle 2 di notte. poi la chiudi in garage e la metti a nuovo. poi dici che l' hanno portata via gli spazzini e quella che stai rifacendo te l' hanno venduta su internet. ovviamente scherzo. ciao questa si chiama appropriazioni indebita,o furto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dume_94 Inviato 31 agosto 2010 - 10:26 Share Inviato 31 agosto 2010 - 10:26 infatti io scherzavo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 31 agosto 2010 - 10:59 Share Inviato 31 agosto 2010 - 10:59 questa si chiama appropriazioni indebita,o furto! Aveva specificato che si trattava di uno scherzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2010 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2010 - 11:06 Aveva specificato che si trattava di uno scherzo! Sì, infatti, per questo non sono intervenuto, anche se preferirei che non si scherzasse con questi argomenti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 agosto 2010 - 11:23 Share Inviato 31 agosto 2010 - 11:23 Aveva specificato che si trattava di uno scherzo! lo sò che lo aveva specificato ma essendo su internet è bene chiarire,altrimenti il primo che passa pensa che la cosa sia legale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 13 settembre 2010 - 09:58 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 09:58 ps quando posso gli faccio qualche foto per farvi vedere la vespa. non è in condizioni ottimali, ma più rimane li e più si arrugginisce (anche se questo non dovrebbe essere un problema mio, ma a me piace quella vespa). ciao ecco le foto... file:///C:/Documents%20and%20Settings/La%20Manna/Desktop/lillolillo/vespa1 file:///C:/Documents%20and%20Settings/La%20Manna/Desktop/lillolillo/vespa2 file:///C:/Documents%20and%20Settings/La%20Manna/Desktop/lillolillo/vespa3 non so se si vedono, non riesco a fare l'allegato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 settembre 2010 - 10:05 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:05 non si vedono, perchè devi caricarle su internet. io uso questo servizio: FB IMAGEHOST 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 13 settembre 2010 - 10:17 Autore Share Inviato 13 settembre 2010 - 10:17 io le carico di solito con imagehosting, ma non me le fa ora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 15 settembre 2010 - 09:51 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2010 - 09:51 prova il sito che uso io, è veloce e non mi ha mai dato problemi: FB IMAGEHOST 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 16 settembre 2010 - 06:10 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 06:10 ecco;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2010 - 06:16 Share Inviato 16 settembre 2010 - 06:16 Lillo datti da fare, SALVALA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 16 settembre 2010 - 08:03 Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:03 ciao tempo fa ho sentito parlare che in un caso del genere si puo' fare una denuncia di ritrovamento della vespa,se la vespa non è rubata non so se ci vogliono un paio di anni durante i quali se nessuno la reclama chi la ritrova se ne potrebbe approppriare. il mezzo è in evidente stato di abbandono e mi sembra all'interno di una proprieta' privata che potrebbe non essere del proprietario della vespa.Se non sparo minchiate,potresti ritrovarti una vespa in regalo chiedi a qualche vecchia volpe se si puo' fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 16 settembre 2010 - 08:48 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:48 nono non è proprietà privata, è un vialetto che porta a un palazzo... comunque io proverei a lasciare un bigliettino di interessamento (dubito che risponeranno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 settembre 2010 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2010 - 11:48 nono non è proprietà privata, è un vialetto che porta a un palazzo... comunque io proverei a lasciare un bigliettino di interessamento (dubito che risponeranno) Il vialetto è quasi sicuramente di proprietà privata, magari del condominio, ma sempre privata è! Ma in motorizzazione sei andato? Se il ciclomotore ha il contrassegno, difficilmente può essere considerato "di nessuno", anche se apparentemente abbandonato, visto che l'intestatario del contrassegno si trova facilmente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts