Rug72 Inviato 18 settembre 2007 - 10:05 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 10:05 Purtroppo Barletta era reduce dalla notte bianca e quindi i vigili erano tutti a nanna l'indomani. Ho lottato per avere due pattuglie una avanti e l'altra a fine corteo. E pensare che volevano mandarne solo una. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 10:12 Share Inviato 18 settembre 2007 - 10:12 E lo staff che aveva i giubbottini??? Cosa li indossava a fare? Per bel vedere?? Anche loro potevano rendersi utili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 18 settembre 2007 - 10:22 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 10:22 Hanno fatto il possibile , non possiamo rimproverarli. Ricordi qualche altro raduno in Puglia e limitrofi con un numero così alto di vespe? Eravamo regolari iscritti in 580, irregolari almeno altri 300. Io sono 5 anni che faccio raduni e non lo ricordo. Forse Bari?Eravamo già noi in 60 vespe. Siamo un club grande, ma alla prima nostra organizzazione di raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 settembre 2007 - 11:30 Share Inviato 18 settembre 2007 - 11:30 Si ma noi vogliamo sapere l'importo del verbale, caro antonio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 12:34 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:34 Infatti, le macchine non le vedi nei raduni con numero contenuto di iscritti. Sai che nervi aspettare che ti passino davanti 700 Vespa per poi incolonnarti dietro ed aspettare che per qualche aperitivo o qualche pranzo, ti si tolgano davanti le pa**e? Sai quante macchine ho visto in mezzo in mezzo ai cortei? Dai che qualche macchina, anche 20, in mezzo a uno sciame, non danno fastidio, sono i soliti str**zi da comprendere per il loro menefreghismo per le cose belle, semplici e rare della vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 12:35 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:35 Si ma noi vogliamo sapere l'importo del verbale, caro antonio!! 35 €???????? Io so tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 12:42 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:42 Caro Rug72 e caro Pasqua' la mia non era una critica distruttiva,ma costruttiva... Scusate non volevo far arrivare un messaggio negativo.. Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 12:47 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:47 Non mi è arrivato un messaggio negativo. Ho risposto perchè posso immaginare che significa gestire un qualcosa di quelle dimensioni. Non mi sono mica offeso! Scherzi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 12:48 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:48 Il tono mi e' sembrato un po' duro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 settembre 2007 - 12:51 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:51 un po' duro.... ....duro Pasqualo lo Squalo?!?! Ma se e' la persona piu accomodante del Sito... tranquillo 125 pxbari,capita che ci si fraintenda.Ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 12:51 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:51 Duro???? E' solo che sto andando ad un corso che finisce questa sera alle 19.30, di fretta, per cui non ho inserito le faccine. Tranqui, tranqui, anche perchè personalmente, non dovrebbe interessarmi più di tanto la questione, ti pare? Solo che affinchè non ci siano fraintendimenti è bene tentar di motivare le questioni oggetto di "critica" costruttiva o negativa che sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 12:54 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:54 un po' duro.... ....duro Pasqualo lo Squalo?!?! Ma se e' la persona piu accomodante del Sito... tranquillo 125 pxbari,capita che ci si fraintenda.Ciao Emanuele Lo zì, tutto ok? Off Topic ON Sai che solo ieri ho ricevuto il messaggio della segreteria sul cellulare in cui ho trovato il messaggio lasciato da te il 9 settembre? Sta teconologia Off Topic OFF Grazie comunque per l'intervento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 settembre 2007 - 12:56 Share Inviato 18 settembre 2007 - 12:56 Grazie comunque per l'intervento Mi e' uscito cosi di getto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 13:01 Share Inviato 18 settembre 2007 - 13:01 Amici piu' di prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 settembre 2007 - 13:02 Share Inviato 18 settembre 2007 - 13:02 Amici piu' di prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barlettiamo Inviato 18 settembre 2007 - 15:36 Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:36 Salve ragazzi, E' possibile trovare una video sintesi de "La Disfida in Vespa" su http://www.barlettiamo.net (official media-partner dell'evento)!!! Buona visione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 18 settembre 2007 - 15:37 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 15:37 Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ? L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene. Mari tutto ok. Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 16:16 Share Inviato 18 settembre 2007 - 16:16 ......Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè? Kami ci sei? Caro Ruggiero tu sei stato il primo a lanciare il sasso e ora nascondi la mano? Oggi l'ho consegnata a chi sai tu, giovedi arriva da te! Non perdero' occasione per ringraziarti ancora, ma le chiacchiere stanno a zero e quindi appena t'incontro sarai tu ospite mio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2007 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 17:21 Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ?L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene. Mari tutto ok. Kami se non facevi riferimento a nessun grande problema risolto, forse non si spubblicava il tutto. Diciamo che è stata già pagata, per motivi tecnici. Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione. Io, credo che questo argomento, andasse affronato in privato e sarei del parere di cancellare qualcosa da questo post, anche tenendo conto che è stata pubblicata la contravvenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 19 settembre 2007 - 05:49 Share Inviato 19 settembre 2007 - 05:49 quoto senatore si potrebbe discutere su questo argomento in un topic apposito dove raccogliere tutte le informazioni riguardo ai raduni in generale a livello logistico e organizzativo...quasi un sondaggio direi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 19 settembre 2007 - 09:38 Share Inviato 19 settembre 2007 - 09:38 mi sa che non è stato compreso l'intento di senatore o forse non ho capito io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 09:41 Concordo saliddo o, forse, voglio sperare, gli interessati non hanno ancora letto quanto ho scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 settembre 2007 - 09:54 Share Inviato 19 settembre 2007 - 09:54 Relativamente alla contravvenzione ok, anche se non vedo il motivo per cui non potrebbe essere pubblicata. Alla fine è stato chi l'ha ricevuta a postarla, per cui......... Per il resto, credo si tratti solo di uno scambio di opinioni, tranquillo e costruttivo. L'importante è non fraintendersi e non pizzicarsi oltre a non ampliare e dilungare certe discussioni che effettivamente, dato che sono scritte, potrebbero portare a negativi fraintendimenti. Comunque per me, qualunque decisione è quella giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 19 settembre 2007 - 10:10 Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 10:10 Io ho fatto delle piccole modifiche, anche se penso non si è detto o fatto nulla di male . La multa verrà regolarmente pagata, quindi penso può essere anche pubblicata. Comunque anche per me qualunque decisione si prenda è quella giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 19 settembre 2007 - 16:16 Share Inviato 19 settembre 2007 - 16:16 mi sembra che tutti abbiano chiarito i propri intenti no? quindi tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts