Vai al contenuto

Raduno di Barletta 15-16 Settembre

Rug72
 Share

Recommended Posts

Purtroppo Barletta era reduce dalla notte bianca e quindi i vigili erano tutti a nanna l'indomani.

Ho lottato per avere due pattuglie una avanti e l'altra a fine corteo.

E pensare che volevano mandarne solo una. :mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hanno fatto il possibile , non possiamo rimproverarli. :boh::boh:

Ricordi qualche altro raduno in Puglia e limitrofi con un numero così alto di vespe?

Eravamo regolari iscritti in 580, irregolari almeno altri 300.

Io sono 5 anni che faccio raduni e non lo ricordo. Forse Bari?Eravamo già noi in 60 vespe.

Siamo un club grande, ma alla prima nostra organizzazione di raduno. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, le macchine non le vedi nei raduni con numero contenuto di iscritti.

Sai che nervi aspettare che ti passino davanti 700 Vespa per poi incolonnarti dietro ed aspettare che per qualche aperitivo o qualche pranzo, ti si tolgano davanti le pa**e?

Sai quante macchine ho visto in mezzo in mezzo ai cortei?

Dai che qualche macchina, anche 20, in mezzo a uno sciame, non danno fastidio, sono i soliti str**zi da comprendere per il loro menefreghismo per le cose belle, semplici e rare della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duro????

E' solo che sto andando ad un corso che finisce questa sera alle 19.30, di fretta, per cui non ho inserito le faccine.

Tranqui, tranqui, anche perchè personalmente, non dovrebbe interessarmi più di tanto la questione, ti pare?

Solo che affinchè non ci siano fraintendimenti è bene tentar di motivare le questioni oggetto di "critica" costruttiva o negativa che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' duro....

....duro Pasqualo lo Squalo?!?! Ma se e' la persona piu accomodante del Sito...

tranquillo 125 pxbari,capita che ci si fraintenda.Ciao Emanuele

Lo zì, tutto ok?

Off Topic ON Sai che solo ieri ho ricevuto il messaggio della segreteria sul cellulare in cui ho trovato il messaggio lasciato da te il 9 settembre?

Sta teconologia :azz: Off Topic OFF

Grazie comunque per l'intervento. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ?

L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene.

Mari tutto ok.

Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

......Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè?

Kami ci sei?

Caro Ruggiero tu sei stato il primo a lanciare il sasso e ora nascondi la mano? :mah:

Oggi l'ho consegnata a chi sai tu, giovedi arriva da te!

Non perdero' occasione per ringraziarti ancora, ma le chiacchiere stanno a zero e quindi appena t'incontro sarai tu ospite mio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ?

L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene.

Mari tutto ok.

Kami se non facevi riferimento a nessun grande problema risolto, forse non si spubblicava il tutto.

Diciamo che è stata già pagata, per motivi tecnici.

Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione.

Io, credo che questo argomento, andasse affronato in privato e sarei del parere di cancellare qualcosa da questo post, anche tenendo conto che è stata pubblicata la contravvenzione. :rabbia::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto senatore

si potrebbe discutere su questo argomento in un topic apposito dove raccogliere tutte le informazioni riguardo ai raduni in generale a livello logistico e organizzativo...quasi un sondaggio direi :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Concordo saliddo o, forse, voglio sperare, gli interessati non hanno ancora letto quanto ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente alla contravvenzione ok, anche se non vedo il motivo per cui non potrebbe essere pubblicata. :boh:

Alla fine è stato chi l'ha ricevuta a postarla, per cui......... :mah:

Per il resto, credo si tratti solo di uno scambio di opinioni, tranquillo e costruttivo.

L'importante è non fraintendersi e non pizzicarsi oltre a non ampliare e dilungare certe discussioni che effettivamente, dato che sono scritte, potrebbero portare a negativi fraintendimenti. :mavieni:

Comunque per me, qualunque decisione è quella giusta. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto delle piccole modifiche, anche se penso non si è detto o fatto nulla di male . :boh:

La multa verrà regolarmente pagata, quindi penso può essere anche pubblicata. :mah:

Comunque anche per me qualunque decisione si prenda è quella giusta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti