signorhood Inviato 8 settembre 2007 - 21:32 Share Inviato 8 settembre 2007 - 21:32 Ma siete sempre cazzi di andare OT voi due!!! A Barletta si va o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 settembre 2007 - 21:46 Share Inviato 8 settembre 2007 - 21:46 Ma siete sempre cazzi di andare OT voi due!!!A Barletta si va o no? Dovrei riuscir ad ospitare qualcuno, in casa 1, in depandance anche 2. Se avete bisogno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2007 - 22:31 Share Inviato 8 settembre 2007 - 22:31 andare OT ...cosi impari a restare ostinatamente IT in quel forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 settembre 2007 - 23:45 Share Inviato 8 settembre 2007 - 23:45 A Barletta si va o no? bhè direi di si. una scappata me la vorrei fare pure io, anche se non so se già sabato o solo domenica. e considerando che andrete in molti molti ne approfitto e vi rivedo tutti con piacere ed in più rivedo le macchie rosse già incontrate due anni or sono. ci si vede Signorhood ? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 settembre 2007 - 06:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2007 - 06:58 Ma siete sempre cazzi di andare OT voi due!!!A Barletta si va o no? Calma signorhood, calma. Riguardo alle uscite in vespa, mi sembra di aver già detto che ho la schiena che non collabora, per cui non se ne parla proprio. Mi sembri un tantinello distratto, ultimamente. Sono i tubi a farti quest'effetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2007 - 07:23 Share Inviato 9 settembre 2007 - 07:23 Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 settembre 2007 - 07:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2007 - 07:45 Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa Se trovi un compagno di viaggioooooooooo??????????????????????????? E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????? :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 9 settembre 2007 - 12:29 Share Inviato 9 settembre 2007 - 12:29 Vespax aveva piacere di venire,se provate a contattarla telefonicamente e' megliod ato che non ha la possibilita' di usare nternet dove si trova... cosi' mi spiegava un po' di tempo fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 9 settembre 2007 - 14:07 Share Inviato 9 settembre 2007 - 14:07 Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa io ci sto facendo il pensierino....signorhood organiziamoci..si potrebbe andare solo il 16...basta che poi alle sette e mezza sto sul posto di lavoro... adesso scappo...domani ritornerò e non andrò più via.... salutissimi vespax ps..desidererei avere la maglietta del peperosso motoclub!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 9 settembre 2007 - 16:54 Share Inviato 9 settembre 2007 - 16:54 Ciao amici,avrei bisogno di un grande favore e so bene che su qualcuno di voi potro' contare!! Mi servirebbe cortesemente per il raduno di domenica a Barletta una Vespa in prestito dato che vorrei portare mia figlia e la sorella di Maria ed io ne ho solo una... Qualcuno di voi sarebbe disponibile ad aiutarmi? Attendo vs.. Buona serata Mauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2007 - 18:46 Share Inviato 9 settembre 2007 - 18:46 Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa Se trovi un compagno di viaggioooooooooo??????????????????????????? E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????? :frustate: Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 10 settembre 2007 - 08:30 Share Inviato 10 settembre 2007 - 08:30 Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa Se trovi un compagno di viaggioooooooooo??????????????????????????? E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????? :frustate: Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub graziegraziegraziegraziegrazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2007 - 08:05 Share Inviato 12 settembre 2007 - 08:05 Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo. Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro. Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 12 settembre 2007 - 08:16 Share Inviato 12 settembre 2007 - 08:16 Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo. Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro. Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! Io quoto a pieno con la differenza che IO era veramente solo, mi sono fatto tutto l'interno grazie alla SS 16 da 110km/h e perdipiù sono partito il sabato pomeriggio alle 14.00 per arrivare alle 20.30 bello cotto a puntino, visto che all'ombra si superavano i 40° C Quidi carissimo Gianni non trovare scuse poco plausibili visto che sei stato il primo ad accogliermi appena arrivato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 settembre 2007 - 11:21 Share Inviato 12 settembre 2007 - 11:21 kamikaze... gianni inizia ad avere una certa età... non stuzzicarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 12 settembre 2007 - 12:48 Share Inviato 12 settembre 2007 - 12:48 ma perchè non rispettate un p ò di più gli .........anziani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 12 settembre 2007 - 13:09 Share Inviato 12 settembre 2007 - 13:09 GIANNI NON PERMETTERE TUTTO CIO' DIMOSTRA DI ESSERE UN VERO DURO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 14 settembre 2007 - 16:33 Share Inviato 14 settembre 2007 - 16:33 RUGGEROOOO!!! CI VEDIAMO DOMANI!!! KAMIKAZE PRESENTE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2007 - 16:38 Share Inviato 14 settembre 2007 - 16:38 Wueeeeeeeeeeè io ormai non devo dimostrare niente a nessunoooooooo. A Barletta ci sono stato ben 4 volte tra cui il primo proprio in solitaria. La verità è che "nu mme sta coddha" proprio di alzarmi presto e tornare tardi. Dai sarà per un altra volta. Ad Anton l'adesivo del Peperosso e a Vespax la maglietta, ok. BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO . . . NU FACITI TARDUUUUUUUUUU 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 14 settembre 2007 - 17:07 Share Inviato 14 settembre 2007 - 17:07 io mi do latitante questa volta(per il momento)...ma è possibile che cambio idea...devo valutare alcuni fattori...ciaooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 14 settembre 2007 - 17:19 Share Inviato 14 settembre 2007 - 17:19 COME LE MOSCHE STATE CADENDO UNA ALLA VOLTA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 14 settembre 2007 - 17:36 Share Inviato 14 settembre 2007 - 17:36 Sono inc.zz..to! Farò di tutto per essere a Barletta domenica mattina, sperando di rimettermi al meglio dopo essere stato raffreddatissimo e con qualche linea di febbre. Mi sto impasticcando di medicinali, e pare stia meglio...grrr....du p..le! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2007 - 18:17 Share Inviato 14 settembre 2007 - 18:17 No, ci sono stato 5 volte! Al primo raduno, quello di esordio, a Nico il ristorante gli fece un bello scherzetto. Chi c'era si ricorderà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 15 settembre 2007 - 05:50 Share Inviato 15 settembre 2007 - 05:50 Lo ricordo anche io...ma forse erano 6 anni fà. Che tempi spensierati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 settembre 2007 - 08:04 Share Inviato 15 settembre 2007 - 08:04 Scusate ma se vengo in vespa stasera e godermi tutti gli eventi ci sarebbe un posto dove lasciare le vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts