Vai al contenuto

Raduno di Barletta 15-16 Settembre

Rug72
 Share

Recommended Posts

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A Barletta si va o no?

bhè direi di si. una scappata me la vorrei fare pure io, anche se non so se già sabato o solo domenica. e considerando che andrete in molti molti ne approfitto e vi rivedo tutti con piacere ed in più rivedo le macchie rosse già incontrate due anni or sono.

ci si vede Signorhood ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma siete sempre cazzi di andare OT voi due!!!

A Barletta si va o no?

Calma signorhood, calma.

Riguardo alle uscite in vespa, mi sembra di aver già detto che ho la schiena che non collabora, per cui non se ne parla proprio. Mi sembri un tantinello distratto, ultimamente. Sono i tubi a farti quest'effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa

Se trovi un compagno di viaggioooooooooo???????????????????????????

E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????

:frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespax aveva piacere di venire,se provate a contattarla telefonicamente e' megliod ato che non ha la possibilita' di usare nternet dove si trova...

cosi' mi spiegava un po' di tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto facendo il pensierino....signorhood organiziamoci..si potrebbe andare solo il 16...basta che poi alle sette e mezza sto sul posto di lavoro... :roll:

adesso scappo...domani ritornerò e non andrò più via.... :mrgreen:

salutissimi

vespax :ciao:

ps..desidererei avere la maglietta del peperosso motoclub!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,avrei bisogno di un grande favore e so bene che su qualcuno di voi potro' contare!!

Mi servirebbe cortesemente per il raduno di domenica a Barletta una Vespa in prestito dato che vorrei portare mia figlia e la sorella di Maria ed io ne ho solo una...

Qualcuno di voi sarebbe disponibile ad aiutarmi?

Attendo vs..

Buona serata

Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????

Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! :mrgreen:

Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub

Link al commento
Condividi su altri siti

Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub

graziegraziegraziegraziegrazie..... :sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo.

Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ;-) ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro.

Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! :evil::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo.

Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ;-) ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro.

Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! :evil::Lol_5:

Io quoto a pieno con la differenza che IO era veramente solo, mi sono fatto tutto l'interno grazie alla SS 16 da 110km/h e perdipiù sono partito il sabato pomeriggio alle 14.00 per arrivare alle 20.30 bello cotto a puntino, visto che all'ombra si superavano i 40° C :evil:

Quidi carissimo Gianni non trovare scuse poco plausibili visto che sei stato il primo ad accogliermi appena arrivato :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wueeeeeeeeeeè io ormai non devo dimostrare niente a nessunoooooooo.

A Barletta ci sono stato ben 4 volte tra cui il primo proprio in solitaria.

La verità è che "nu mme sta coddha" proprio di alzarmi presto e tornare tardi. ;-)

Dai sarà per un altra volta. Ad Anton l'adesivo del Peperosso e a Vespax la maglietta, ok.

BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO . . . NU FACITI TARDUUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono inc.zz..to! :evil::evil::evil: Farò di tutto per essere a Barletta domenica mattina, sperando di rimettermi al meglio dopo essere stato raffreddatissimo e con qualche linea di febbre. Mi sto impasticcando di medicinali, e pare stia meglio...grrr....du p..le! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti