Vai al contenuto

Raduno di Barletta 15-16 Settembre

Rug72
 Share

Recommended Posts

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri ho partecipato al mio primo raduno a Barletta. Certo qualcuno dirà, ti sei sforzato sono solo 10 Km da casa tua!!!! Mbè però da qualche parte dovevo pure iniziare.

Mai viste tante vespe tutte assieme. Ma son sempre così affollati i raduni? Bellissimo

Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo.

Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!!

Vi posto alcune foto

100_6791_841.jpg

100_6794_113.jpg

100_6788_121.jpg

100_6777_623.jpg

100_6774_990.jpg

100_6769_708.jpg

100_6762_214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!!

Vi posto alcune foto

Salvatore ricordo molto bene (anche se stavo con l'occhio a triglia lessa) e ti saluto, era il tuo nomignolo che non mi veniva in mente :boh:

Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo.

:mah: non so se prenderlo come un complimento oppure... :cioe:

a breve postero' anch'io qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, hai conosciuto Mauro e Maria.

Comunque.......

Altro Raduno con i controca**i.

Come sempre, gli amici di Barletta, hanno dimostrato di essere straordinari.

Direi, tra uno dei 3 raduni a cui ho partecipato quest’anno con enorme, innumerevole partecipazione.

Non saprei quantificare, ma considerando che al solo pranzo ne eravamo in 450, lascio a voi immaginare.

Bella la sfilata degli sbandieratori, dei lancia/sputa fiamme ecc ecc, bello rivedere gli amici, Kammmukazzen, TommyET3, Stefano 64, Maurizio58, Rug72 (nonché presidente del VC Barletta) Mauro e Maria, James62 e consorte ecc ecc (mi scuso con i non citati), bello conoscerne di nuovi, Saliddo, l’unico (credo) di VR che non conoscevo.

Di seguito qualche foto….

dsc00042_127.jpg

dsc00049_104.jpg

dsc00052_192.jpg

dsc00060_211.jpg

dsc00061_140.jpg

dsc00065_981.jpg

dsc00069_771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto, dopo ovviamente salutare e ringraziare Ruggero e tutto il VC Barletta, per la bellissima giornata trascorsa insieme, tra tantissimi amici che è sempre bello rivedere, conoscere gente nuova, conoscere di persona i VRisti conosciuti solo come nick name, ed ovviamente ammirare i numerosi esemplari originalissimi ed alcuni "personalizzati" delle nostre Vespe.

Particolare l'accoglienza nei pressi del castello di Barletta, compresa la sfilata in costume dell'epoca raffiguranti alcuni personaggi della famosa "Disfida di Barletta", la banda e gli sbandieratori.

castello_barletta_255.jpg

per_le_iscrizioni_775.jpg

sbandieratore_955.jpg

custom_molto_particolare_150.jpg

vespa_u__frascati_148.jpg

il_volto_perplesso_del_presidente_143.jpg

il_grande_kami_681.jpg

dalla_prima_allultima_pi_o_meno_124.jpg

targa_prova_molto_originale_812.jpg

sosta_al_frantoio_107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi questo strano ed inconsueto particolare.

A parte il fatto che sembra davvero un manifesto pubblicitario, non credete?

Un traditore! :twisted:

:oops: No pasquale non sono un traditore!

Quella c'era che dovevo fare? :boh:

Pero' se noti bene il cappellino (regalatomi da Enfant-terrible) si capisce la mia ..... "fede" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ringrazio tutti i club che hanno preso parte al Raduno della città di Barletta.Purtroppo come in tutti i raduni non può andare tutto al meglio qualche piccolo problema c'è sempre.

Abbiamo fatto 500 iscrizioni, ma da nostri conteggi le vespe erano almeno 800.

Per Barletta anche se questo è il 5°raduno,per me personalmente e per tutto il direttivo del club è il primo che organizziamo in prima persona.

Penso comunque che lo spirito che alimenta tutti noi è quello della passione per le due ruote Vespa( premio più,premio meno).

Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè?

Kami ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro presidente, scusa per la fuga, ma dovevo proprio tornare a Roma per un'ora decente, che stamane alle 7 dovevo essere al lavoro... Mi sono fatto tutta la Telesina a cannone, fermandomi solo per fare benzina. Sono arrivato anchilosato!

Cmq complimenti per il raduno, se problemi ci sono stati, sono stati minimi, in confronto alla partecipazione. Grazie per l'accoglienza, soprattutto, mi sono sentito a casa, anche se in fondo non conoscevo nessuno.

Bella Barletta, bello il VC Barletta e i suoi soci!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un piacere incontrare gli amici conosciuti alla £ Mari 2007,come Stefano e tutti gli altri...

E' stata la mia prima volta in giro da sola,ho avuto timore di incidentare gli altri e ho preferito stare un po' dietro...

Ma non importa,l'importante e' averlo percorso tutto e la cara targa che abbiamo ricevuto per la classifica turistica e' a casa nostra insieme agli altri trofei...

per le prossime elezioni mi candidero' come Presidentessa VC BARI :-)

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti