alain Inviato 15 settembre 2007 - 08:37 Share Inviato 15 settembre 2007 - 08:37 anch'io vorrei fare la stessa cosa... e c'è anche battiti live stasera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 15 settembre 2007 - 14:23 Share Inviato 15 settembre 2007 - 14:23 Giacomo, io andrò questa sera in Vespa....mi sono sentito con Ruggiero e mi ha confermato che si vedranno alle ore 18.00 in vespa ma dopo tutti liberi poichè la confusione sarà esagerata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 07:46 Share Inviato 17 settembre 2007 - 07:46 Ieri ho partecipato al mio primo raduno a Barletta. Certo qualcuno dirà, ti sei sforzato sono solo 10 Km da casa tua!!!! Mbè però da qualche parte dovevo pure iniziare. Mai viste tante vespe tutte assieme. Ma son sempre così affollati i raduni? Bellissimo Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo. Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!! Vi posto alcune foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 07:48 Share Inviato 17 settembre 2007 - 07:48 Anton me lo aspettavo esattamente così, gentile e disponibile come sul forum. Ciao Anton 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 07:52 Share Inviato 17 settembre 2007 - 07:52 Ora che ci penso però ho conosciuto anche altre persone di cui non ricordo i nomi Anton aiutami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 09:41 Share Inviato 17 settembre 2007 - 09:41 Hai conosciuto TommyET3. chi altro c'era????? Datemi un po di tempo, mi guardo le foto e ve lo dico! Piacere tutto mio comunque Salvatò, spero di incontrarti presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 09:58 Share Inviato 17 settembre 2007 - 09:58 ciao pasquà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 settembre 2007 - 11:01 Share Inviato 17 settembre 2007 - 11:01 Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!! Vi posto alcune foto Salvatore ricordo molto bene (anche se stavo con l'occhio a triglia lessa) e ti saluto, era il tuo nomignolo che non mi veniva in mente Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo. non so se prenderlo come un complimento oppure... a breve postero' anch'io qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 settembre 2007 - 12:19 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:19 Ciao hai conosciuto anche noi anche se non ricordi... Mauro&Maria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 12:38 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:38 certo che mi ricordo mi hai fatto conoscere alberto di andria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 12:38 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:38 è un complimento kamikaze, fidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 12:43 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:43 Vero, hai conosciuto Mauro e Maria. Comunque....... Altro Raduno con i controca**i. Come sempre, gli amici di Barletta, hanno dimostrato di essere straordinari. Direi, tra uno dei 3 raduni a cui ho partecipato quest’anno con enorme, innumerevole partecipazione. Non saprei quantificare, ma considerando che al solo pranzo ne eravamo in 450, lascio a voi immaginare. Bella la sfilata degli sbandieratori, dei lancia/sputa fiamme ecc ecc, bello rivedere gli amici, Kammmukazzen, TommyET3, Stefano 64, Maurizio58, Rug72 (nonché presidente del VC Barletta) Mauro e Maria, James62 e consorte ecc ecc (mi scuso con i non citati), bello conoscerne di nuovi, Saliddo, l’unico (credo) di VR che non conoscevo. Di seguito qualche foto…. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 12:51 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:51 E poi questo strano ed inconsueto particolare. A parte il fatto che sembra davvero un manifesto pubblicitario, non credete? Un traditore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 17 settembre 2007 - 13:20 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:20 Ecco qualche foto, dopo ovviamente salutare e ringraziare Ruggero e tutto il VC Barletta, per la bellissima giornata trascorsa insieme, tra tantissimi amici che è sempre bello rivedere, conoscere gente nuova, conoscere di persona i VRisti conosciuti solo come nick name, ed ovviamente ammirare i numerosi esemplari originalissimi ed alcuni "personalizzati" delle nostre Vespe. Particolare l'accoglienza nei pressi del castello di Barletta, compresa la sfilata in costume dell'epoca raffiguranti alcuni personaggi della famosa "Disfida di Barletta", la banda e gli sbandieratori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 settembre 2007 - 13:31 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:31 E poi questo strano ed inconsueto particolare. A parte il fatto che sembra davvero un manifesto pubblicitario, non credete? Un traditore! No pasquale non sono un traditore! Quella c'era che dovevo fare? Pero' se noti bene il cappellino (regalatomi da Enfant-terrible) si capisce la mia ..... "fede" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 13:33 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:33 Che dovevi fare? Semplicissimo...............................farne a meno sino a che trovavi l'esercizio che la vendeva! Tanto semplice! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 settembre 2007 - 13:37 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:37 ...e se morivo per astinenza forzata da liquido ottenuta dalla fermentazione di malto, luppolo, orzo tutti sapientemente proporzionati? Credimi sarebbe stato peggio almeno dal mio punto di vista!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 settembre 2007 - 13:38 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:38 mitico Stefano64!!! mika pizzi e fiki!!! l'ha detto e l'ha fatto: ha preso ed è partito, difficilmente una coppa è stata più meritata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 17 settembre 2007 - 13:38 Share Inviato 17 settembre 2007 - 13:38 Ciao ragazzi, ho postato anche io alcune foto nel topic originale. Che fare? le spostiamo qui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 17 settembre 2007 - 14:24 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 14:24 Ciao ringrazio tutti i club che hanno preso parte al Raduno della città di Barletta.Purtroppo come in tutti i raduni non può andare tutto al meglio qualche piccolo problema c'è sempre. Abbiamo fatto 500 iscrizioni, ma da nostri conteggi le vespe erano almeno 800. Per Barletta anche se questo è il 5°raduno,per me personalmente e per tutto il direttivo del club è il primo che organizziamo in prima persona. Penso comunque che lo spirito che alimenta tutti noi è quello della passione per le due ruote Vespa( premio più,premio meno). Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè? Kami ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 14:34 Share Inviato 17 settembre 2007 - 14:34 Caro presidente, scusa per la fuga, ma dovevo proprio tornare a Roma per un'ora decente, che stamane alle 7 dovevo essere al lavoro... Mi sono fatto tutta la Telesina a cannone, fermandomi solo per fare benzina. Sono arrivato anchilosato! Cmq complimenti per il raduno, se problemi ci sono stati, sono stati minimi, in confronto alla partecipazione. Grazie per l'accoglienza, soprattutto, mi sono sentito a casa, anche se in fondo non conoscevo nessuno. Bella Barletta, bello il VC Barletta e i suoi soci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 14:39 Share Inviato 17 settembre 2007 - 14:39 A questo punto conviene spostare tutto in un unico post, magari questo nell'altro, nel primo tral'altro ad annunciare il Raduno a Barletta. Moderatore, aiutaci, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 17 settembre 2007 - 14:40 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 14:40 Grazie Stefano abbiamo fatto il possibile. Mi fa piacere incontrarti qui su VR. Ecco un pò di foto, aspettando quelle dall'alto fatte dall'elicottero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 14:57 Share Inviato 17 settembre 2007 - 14:57 anche io sono rimasto un pò deluso dalla becks in mano a kamikaze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 settembre 2007 - 15:56 Share Inviato 17 settembre 2007 - 15:56 E' stato un piacere incontrare gli amici conosciuti alla £ Mari 2007,come Stefano e tutti gli altri... E' stata la mia prima volta in giro da sola,ho avuto timore di incidentare gli altri e ho preferito stare un po' dietro... Ma non importa,l'importante e' averlo percorso tutto e la cara targa che abbiamo ricevuto per la classifica turistica e' a casa nostra insieme agli altri trofei... per le prossime elezioni mi candidero' come Presidentessa VC BARI Maria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts