saliddo Inviato 17 settembre 2007 - 16:09 Share Inviato 17 settembre 2007 - 16:09 incredibile nella foto del mangiafuoco ci sono io di spalle!!! il destino certe volte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 settembre 2007 - 17:08 Share Inviato 17 settembre 2007 - 17:08 Allora facciamo le cose perbene, prima di tutto i miei più sinceri ringraziamenti al VC di Barletta per l'accoglienza, in particolar modo Ruggero che in questo fine settimana mi ha addottato e come un buon genitore ha "sfamato" suo figlio e gli ha risolto anche un grosso problema... Poi, non hanno ancora coniato un termine adatto che possa esprimere l'immenso piacere che provo nell'incontrare tutti gli amici di VR. Grazie per le emozioni che mi regalate! Ed infine cara Maria 125px come faccio a dirti che mi sono innamorato di tua sorella? Ha degli occhi magnetici e un sorriso coinvolgente!!! Spero la porterai nuovamente con te una prossima volta (hai visto mai piglia e diventiamo parenti?). E ora beccatevi qualche foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 settembre 2007 - 17:19 Share Inviato 17 settembre 2007 - 17:19 A questo punto conviene spostare tutto in un unico post, magari questo nell'altro, nel primo tral'altro ad annunciare il Raduno a Barletta. Moderatore, aiutaci, grazie. tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 17 settembre 2007 - 19:15 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 19:15 Kami facci sapere quanta birra hai bevuto il sabato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2007 - 19:55 Share Inviato 17 settembre 2007 - 19:55 Aaaah Kamiiiii, secondo me tu vai ai raduni con altri SCOPIIIIII!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 23:16 Share Inviato 17 settembre 2007 - 23:16 Aaaah Kamiiiii, secondo me tu vai ai raduni con altri SCOPIIIIII!!! quali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 23:22 Share Inviato 17 settembre 2007 - 23:22 davvero bellissime le foto... beati voi un gran bel raduno! ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 settembre 2007 - 05:59 Share Inviato 18 settembre 2007 - 05:59 Bisogna spiegare a Kami che le donne non servono SOLO per le foto, eh?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 05:59 Share Inviato 18 settembre 2007 - 05:59 Kami facci sapere quanta birra hai bevuto il sabato? Carissimo Ruggero con tutta la buona volontà ma è un pò difficile riuscire a fare questo calcolo Sai com'è dopo il quinto litro tendo a perdere i conti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 06:03 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:03 Bisogna spiegare a Kami che le donne non servono SOLO per le foto, eh?.... Secondo te chi mi ha ospitato il sabato notte??? Ed inoltre come diceva la buonanima di Totò un vero gentiluomo gode e tace!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 settembre 2007 - 06:11 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:11 Io se godo non taccio..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 06:15 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:15 Allora facciamo le cose perbene, prima di tutto i miei più sinceri ringraziamenti al VC di Barletta per l'accoglienza, in particolar modo Ruggero che in questo fine settimana mi ha addottato e come un buon genitore ha "sfamato" suo figlio e gli ha risolto anche un grosso problema... Poi, non hanno ancora coniato un termine adatto che possa esprimere l'immenso piacere che provo nell'incontrare tutti gli amici di VR. Grazie per le emozioni che mi regalate! Ed infine cara Maria 125px come faccio a dirti che mi sono innamorato di tua sorella? Ha degli occhi magnetici e un sorriso coinvolgente!!! Spero la porterai nuovamente con te una prossima volta (hai visto mai piglia e diventiamo parenti?). E ora beccatevi qualche foto: Ha detto mia sorella che e' lusingata dei complimenti e aggiungo io: Ma come caz2o la porto dietro se non ho il posto per le votle successive? Dovremmo organizzarci e dovrai passare tu a prenderla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 06:28 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:28 Io se godo non taccio..!! Non ti rispondo perchè sarebbe troppo facile ...ma forse un giorno arrivero anch'io alla tua età e ti capirò!!! Ma come caz2o la porto dietro se non ho il posto per le votle successive?Dovremmo organizzarci e dovrai passare tu a prenderla... Pronto a completa disposizione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 06:31 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 07:56 Share Inviato 18 settembre 2007 - 07:56 Kami, so che hai combinato e come Ruggiero ti ha aiutato! Adesso tocca a te pagarmi una birra oppure................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 settembre 2007 - 08:16 Share Inviato 18 settembre 2007 - 08:16 E se la vespizzassimo la sorella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 08:19 Share Inviato 18 settembre 2007 - 08:19 Sarebbe bellissimo... Quello di Barletta e'stato il suo primo raduno,chissa' un gg ci pensera' ad acquistarne una... Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 18 settembre 2007 - 09:16 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:16 Dopo l'uscita dal Ristorante, erano le ore 19.00, stavo finalmente tornando a casa, tutto finito, indovinate chi trovo al Bar lungo la strada? Aspettate non fate nomi vi do un altro suggerimento. Tavolo rosso con marchio Peroni-Sedia rossa marcata Peroni--con maglia rossa marcata Peroni-Birra Peroni tra le mani, indovinate chi era ? Si proprio lui, il Kami. Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, era ancora a Barletta a quell'ora.Abbiamo parlato un pò, ero distrutto sono andato a casa. Dopo un'ora al telefono ancora lui, non per la peroni , ma per casini. Kami sei un grande, tutto ok non ti preoccupare. Ieri ho sentito Franco che ti ha accompagnato sabato dal Birraio e mi ha detto che il proprietario del birraio parla ancora da solo , perchè da quando ha aperto non ha mai avuto nel suo locale uno come te e il tuo zavorrone. Non si riferisce certamente al vostro aspetto fisico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 09:20 Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:20 Kami, tutti noi ti ricorderemo per la tua bontà, la tua schiettezza, la tua sincerità. Ti ricorderemo per le tue acrobazie, le tue interminabili bevute, le tue parrucche, le tue battute. Ci mancherai tanto. Un abbraccio KAMI, se non ci fossi, bisognerebbe ASSEMBLARTI! Sei un grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 09:28 Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:28 Kami, so che hai combinato e come Ruggiero ti ha aiutato! Adesso tocca a te pagarmi una birra oppure................. Pasquà con me i ricatti morali non funzionano! La birra te la pago e volentieri ma solo perchè ti voglio bene amico mio! Ricordati che se si deve sputtanare il Kamikaze quel piacere e tutto mio! Infatti ecco svelato l'arcano: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 09:36 Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:36 Kami, so che hai combinato e come Ruggiero ti ha aiutato! Adesso tocca a te pagarmi una birra oppure................. Pasquà con me i ricatti morali non funzionano! La birra te la pago e volentieri ma solo perchè ti voglio bene amico mio! Ricordati che se si deve sputtanare il Kamikaze quel piacere e tutto mio! Infatti ecco svelato l'arcano: E si propr n dsgraziat! Tocca a me offrirtela allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 18 settembre 2007 - 09:51 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:51 Pasquà io non ti ho detto niente , come lo hai saputo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 09:56 Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:56 Ci terrei a fare un appuntino... I vigili durante la manifestazione non c'erano manco a pagarli e le macchine che si ficcavano a destra e a manca tra le vespe che sfilavano,per fare le multe invece erano super presenti... Le cornacce che tengono... So assurdi... Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2007 - 09:56 Share Inviato 18 settembre 2007 - 09:56 Eppure! Io so tutto! Poi ti spego come l'ho saputo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 18 settembre 2007 - 10:05 Share Inviato 18 settembre 2007 - 10:05 E si propr n dsgraziat! Tocca a me offrirtela allora! Al prossimo incontro stai sicuro che me lo ricordero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts