Ciardaman Inviato 31 agosto 2010 - 11:17 Share Inviato 31 agosto 2010 - 11:17 Salve a tutti, oggi ho messo in moto la mia vespa 50 N e ho notato che faceva una gran fumata bianca e sputava liquido che mi sporcava la ruota di dietro e per terra.... Non so se fosse olio o miscela. Mi sappreste dare una mano su come rimuovere questo problema? P.S: La mia vespa ha un cilindro 70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 31 agosto 2010 - 12:53 Share Inviato 31 agosto 2010 - 12:53 A me di solito capita con le marmitte vecchie e ferme da anni.... quando metti in moto scalda ed esce fumo bianco...in questi casi o la cambio o la brucio... a seconda del tempo.... (PS la miscela la fai al 2% o poco più?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 31 agosto 2010 - 13:05 Share Inviato 31 agosto 2010 - 13:05 Prova a controllare lo stato di pulizia del serbatoio, se non l'hai mai fatto. Se la marmitta sputa olio probabilmente significa che è piena come un drago. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts