Dume_94 Inviato 31 agosto 2010 - 12:44 Share Inviato 31 agosto 2010 - 12:44 che vespa potente. ha addirittura il cambio infinito!!! devo comprare anch' io un trapano che girà così veloce. magari se facciamo un gara lo batto:sbonk: (secondo m.Olaby usano un' idropulitrice) piccolo sondaggio: secondo voi usano un trapano o un' idropulitrice sulla ruota? rispondete numerosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 31 agosto 2010 - 13:02 Share Inviato 31 agosto 2010 - 13:02 che vespa potente. ha addirittura il cambio infinito!!! devo comprare anch' io un trapano che girà così veloce. magari se facciamo un gara lo batto:sbonk: non usa il trapano ma l'idropulitrice puntata sulla ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 agosto 2010 - 13:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2010 - 13:47 ed ha degli ottimi freni! .. si ferma all'istante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 3 settembre 2010 - 17:00 Share Inviato 3 settembre 2010 - 17:00 che vespa potente. ha addirittura il cambio infinito!!! devo comprare anch' io un trapano che girà così veloce. magari se facciamo un gara lo batto:sbonk: (secondo m.Olaby usano un' idropulitrice) piccolo sondaggio: secondo voi usano un trapano o un' idropulitrice sulla ruota? rispondete numerosi un sondaggio addirittura? cmq non lo dico io, basta leggere la descrizione in basso del video... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts