Meganoide Inviato 31 agosto 2010 - 14:50 Share Inviato 31 agosto 2010 - 14:50 Sono appena tornato dalla revisione per le mie 2 lambrette (D del 53 e special del 67), due anni fa avevo litigato con l'ispettore perche secondo lui non facevano abbastanza luce... ma poi alla fine me le aveva passate.Oggi vado e il tipo che fa le revisioni è un ragazzo giovane, mi mette la prima sui rulli...frenata anteriore, frenata posteriore... poi prende l'altra...stessa cosa, io mi ero inchiacchierato con altra gente in fila e il tipo mi fa "guarda che sei a posto devi andare a pagare" che bello! un po' meno i 128,40€ totali che ho sborsato, ma che ci vuoi fare cmq per altri 2 anni sono a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 settembre 2010 - 20:51 Share Inviato 1 settembre 2010 - 20:51 E ti lamenti? Io che mi vanto di avere un px tutto a posto e perfetto non l'hanno nemmeno degnato di uno sguardo, sono passato direttamente a pagare, tanto 2 anni prima (non) l'avevano controllato loro.... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts