alexcaliforniano Inviato 31 agosto 2010 - 20:13 Share Inviato 31 agosto 2010 - 20:13 raga ho 2 problemi 1 mi skizza miscela di benzina ed aria dal carburatore se tolgo il fitro aria 2 non riesco a carburare, la vespa non sale di giri e non mantiene il minimo configurazione 177 poli carter lavorati mazucca c60 carter vlx1m valvola non lavorata ne in anticipo ne in ritardo getti minimo 60 50-120 freno aria 160 e be3 massimo 120 carburatore 24-24 filtro aria orginale px unificato ringrazio tutti per l attenzione e per un eventuale soluzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 agosto 2010 - 20:34 Share Inviato 31 agosto 2010 - 20:34 raga ho 2 problemi1 mi skizza miscela di benzina ed aria dal carburatore se tolgo il fitro aria 2 non riesco a carburare, la vespa non sale di giri e non mantiene il minimo configurazione 177 poli carter lavorati mazucca c60 carter vlx1m valvola non lavorata ne in anticipo ne in ritardo getti minimo 60 50-120 freno aria 160 e be3 massimo 120 carburatore 24-24 filtro aria orginale px unificato ringrazio tutti per l attenzione e per un eventuale soluzione per il problema numero uno, con l'albero c60 il ritardo in chiusura è parecchio pronunciato e quindi il rifiuto è notevole, ovviamente senza filtro aumenta in quanto il filtro trattiene qualcosa. Per la domanda numero due per ora ti invito a dare una bella e accurata pulita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 31 agosto 2010 - 21:49 Autore Share Inviato 31 agosto 2010 - 21:49 carburatore sevisionato la settimana scorsa altre ipotesi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 31 agosto 2010 - 22:06 Share Inviato 31 agosto 2010 - 22:06 Hai provato con un altro carburatore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 1 settembre 2010 - 15:34 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 15:34 raga sono disperatissimo sto per avere una crisi di nervi... 3 carburatori, tutti e tre niente da fare tra cui uno sicuramente funzionante aumento dettagli configurazione spessore 2 mm sotto il cilindro candela grado termico 7 statore tutto in senso orario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 1 settembre 2010 - 16:07 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 16:07 ho una marmitta vecchia che non ho mai provato puo essere la marmitta??? ma non credo rimane in moto per poki secondi se lo tengo a mezzo accelleratore nebulizza una marea di miscela se tengo il filtro tolto impazzisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 1 settembre 2010 - 19:27 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 19:27 risolto marmitta tappata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 settembre 2010 - 19:37 Share Inviato 1 settembre 2010 - 19:37 risolto marmitta tappata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 2 settembre 2010 - 08:53 Share Inviato 2 settembre 2010 - 08:53 visto ke era quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.