Aquilia Inviato 1 settembre 2010 - 09:08 Share Inviato 1 settembre 2010 - 09:08 Salve Gente! Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) montando una padellino originale Piaggio! Ho notato che il rumore della sua vespa era molto più chiuso, cupo...ma sicuramente più gradevole del mio.(monto una sito). Vi chiedo: mi confermate questa differenza di sound oppure devo solo dormire qualche ora in più la notte? Scusate: PX 151 my 07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 settembre 2010 - 09:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2010 - 09:42 Sì, la padella Piaggio ha un suono più ovattato e, a mio avviso, gradevole. Quelle più recenti hanno anche il tubo strozzato in punta, e questo contribuisce ad 'addolcire' il rumore. Ad ogni modo la conformazione interna della Piaggio è diversa da quella della Sito e questo spiega la differenza di rumore. Forse le Faco sono uguali alle Piaggio originali. Sul mio MY ho la Sito, e per ora me la tengo, ma il rumore mi piace meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 1 settembre 2010 - 10:31 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 10:31 Grazie Marben! ...penso a questo punto di sostituire la mio sito con un padellino Piaggio!...sperando di non riscontrare un sensibile calo delle già modeste prestazione del 151 originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 28 aprile 2012 - 14:36 Share Inviato 28 aprile 2012 - 14:36 Salve Gente!Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) ... Ragazzi, ma il getto del minimo non va cambiato?!! (sto studiando qui e la per scatalizzare e vi sono diverse scuole di pensiero. Ho letto da qualche parte che non ripristinando la situazione tipo Euro 0 - quindi anche i getti del minimo, si rischia...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 28 aprile 2012 - 14:42 Share Inviato 28 aprile 2012 - 14:42 Il 50/160 che montano le kat è un pelo più grasso del 48/160 delle precedenti, per cui puoi lasciarlo senza rischi. Io personalmente montai il 48. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 28 aprile 2012 - 14:50 Share Inviato 28 aprile 2012 - 14:50 Il 50/160 che montano le kat è un pelo più grasso del 48/160 delle precedenti, per cui puoi lasciarlo senza rischi.Io personalmente montai il 48. Grazie, procedo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts