Aquilia Inviato Settembre 1, 2010 Inviato Settembre 1, 2010 Salve Gente! Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) montando una padellino originale Piaggio! Ho notato che il rumore della sua vespa era molto più chiuso, cupo...ma sicuramente più gradevole del mio.(monto una sito). Vi chiedo: mi confermate questa differenza di sound oppure devo solo dormire qualche ora in più la notte? Scusate: PX 151 my 07 0 Cita
Marben Inviato Settembre 1, 2010 Inviato Settembre 1, 2010 Sì, la padella Piaggio ha un suono più ovattato e, a mio avviso, gradevole. Quelle più recenti hanno anche il tubo strozzato in punta, e questo contribuisce ad 'addolcire' il rumore. Ad ogni modo la conformazione interna della Piaggio è diversa da quella della Sito e questo spiega la differenza di rumore. Forse le Faco sono uguali alle Piaggio originali. Sul mio MY ho la Sito, e per ora me la tengo, ma il rumore mi piace meno. 0 Cita
Aquilia Inviato Settembre 1, 2010 Autore Inviato Settembre 1, 2010 Grazie Marben! ...penso a questo punto di sostituire la mio sito con un padellino Piaggio!...sperando di non riscontrare un sensibile calo delle già modeste prestazione del 151 originale! 0 Cita
vespaindiana Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 Salve Gente!Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) ... Ragazzi, ma il getto del minimo non va cambiato?!! (sto studiando qui e la per scatalizzare e vi sono diverse scuole di pensiero. Ho letto da qualche parte che non ripristinando la situazione tipo Euro 0 - quindi anche i getti del minimo, si rischia...) 0 Cita
Vespa30 Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 Il 50/160 che montano le kat è un pelo più grasso del 48/160 delle precedenti, per cui puoi lasciarlo senza rischi. Io personalmente montai il 48. 0 Cita
vespaindiana Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 Il 50/160 che montano le kat è un pelo più grasso del 48/160 delle precedenti, per cui puoi lasciarlo senza rischi.Io personalmente montai il 48. Grazie, procedo! 0 Cita
Recommended Posts