Vai al contenuto

padellino Sito più rumoroso del Piaggio???

Recommended Posts

Inviato

Salve Gente!

Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) montando una padellino originale Piaggio!

Ho notato che il rumore della sua vespa era molto più chiuso, cupo...ma sicuramente più gradevole del mio.(monto una sito). Vi chiedo: mi confermate questa differenza di sound oppure devo solo dormire qualche ora in più la notte?:mah::ciao:

Scusate: PX 151 my 07

Inviato

Sì, la padella Piaggio ha un suono più ovattato e, a mio avviso, gradevole.

Quelle più recenti hanno anche il tubo strozzato in punta, e questo contribuisce ad 'addolcire' il rumore.

Ad ogni modo la conformazione interna della Piaggio è diversa da quella della Sito e questo spiega la differenza di rumore. Forse le Faco sono uguali alle Piaggio originali.

Sul mio MY ho la Sito, e per ora me la tengo, ma il rumore mi piace meno.

Inviato

Grazie Marben!

...penso a questo punto di sostituire la mio sito con un padellino Piaggio!...sperando di non riscontrare un sensibile calo delle già modeste prestazione del 151 originale!

:ciao:

• 1 year later...
Inviato
Salve Gente!

Ieri sera tornado a casa incontro un caro amico che aveva "scatalizzato" la vespa da qalche ora (con confugurazione che ormai è assai nota emulsionatore/frenoaria/getto) ...

Ragazzi, ma il getto del minimo non va cambiato?!! (sto studiando qui e la per scatalizzare e vi sono diverse scuole di pensiero. Ho letto da qualche parte che non ripristinando la situazione tipo Euro 0 - quindi anche i getti del minimo, si rischia...)