Mike66 Inviato 1 settembre 2010 - 16:25 Share Inviato 1 settembre 2010 - 16:25 Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Michele, abito in provincia di Rovigo e sono un appassionato vespista da anni ......... amo le farobasso, ma ogni Vespa è bella perchè ha la sua storia. Alla vespa accomuno la passione per le Harley e le VW Aircooled. Dopo due righe di presentazione spero di trovare amici (alcuni li conosco già) e perchè no dare anche un piccolo contributo della mia esperienza nel mondo Vespa..............un saluto a tutti Mike66 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2010 - 16:38 Share Inviato 1 settembre 2010 - 16:38 Benvenuto tra noi Michele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 settembre 2010 - 17:07 Share Inviato 1 settembre 2010 - 17:07 ciao Michele benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts