Vai al contenuto

Mostra scambio Imola 2010

berto
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Io ci stavo pensando, ma purtroppo mi hanno comandato per lo straordinario... NOn mi piace muovermi di Domenica da Napoli troppo stress poi il lunedì tornare a travagliare! Hehehehe

POi racconta cosa c'era di buono *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io dopo 20 anni, passo:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre :mrgreen:

la targa della vespa sulla quinta foto, e appartenuta,sicuramente, a qualche mio concittadino ascolano, dal furgone che è dietro sembrerebbe che, la vespa, ora è in germania o belgio, spero vivamente che non era di un mio parente.

calabrone eventualmente, da altre foto o comunque da questa, riesci a risalire al numero di targa preciso?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

la targa della vespa sulla quinta foto, e appartenuta,sicuramente, a qualche mio concittadino ascolano, dal furgone che è dietro sembrerebbe che, la vespa, ora è in germania o belgio, spero vivamente che non era di un mio parente.

calabrone eventualmente, da altre foto o comunque da questa, riesci a risalire al numero di targa preciso?

ciao a tutti

a me la targa sembra TP = Trapani

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

credo che disti un po' di chilometri da trapani.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooohhhh,uno che c'e' stato e ci fara' vedere il resto :ok::ok:

eh , magari . Purtroppo era la prima volta e mi son trovato impreparato poichè non immaginavo fosse cosi grande : circa 2.000 espositori e tutti i 4933 metri della pista foderati di bancarelle da ambo i lati , più il paddok e i box . In pratica ne ho vista solo metà in 6 ore :cry:

prezzi come al solito alle stelle tipo una Primavera carina conservata con documenti e targa originale a 2500 o un telaio (gnoccato) forcella manubrio et3 sabbiati , senza documenti a 800

Di special ne han vendute parecchie , soprattutto ai tedeschi , ne ho visto uno con 4 blocchi motore sul carrellino:applauso:

mi ha molto colpito la presenza straniera, molti più che a Novegro o Reggio Emilia.

Questa mi è sembrata tutta originale pur non essendo un esperto ma non ho chiesto il prezzo . Era di un tedesco :

DSCN1352.jpg

DSCN1353.jpg

DSCN1354.jpg

DSCN1355.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle foto grazie a tutti!:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti