Vai al contenuto

Mostra scambio Imola 2010

berto
 Share

Recommended Posts

Io sono andato sabato, da due anni mancavo all'appuntamento.

Ho potuto constatare che il numero di espositori è sensibilmente cresciuto, tutto il circuito era tappezzato di bancarelle.

Per contro l'amarezza nel vedere che gli unici a comprare pezzi importanti erano gli stranieri, davvero tanti e soprattutto giovani. Davanti ai miei occhi ho visto portar via una farobasso senza doc. a 4000 euro senza batter ciglio, da un ragazzino biondo, forse tedesco...

:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Sicilia i prezzi nei mercatini sono alle stelle,praticamente ci sono le stesse vespe in vendita in tutti i mercatini.

La gente è invaghita dal fenomeno vespa ma non compra (per ora)rottami a prezzi da restaurato.

Siamo al sud e non ci sono tedeschi,olandesi e inglesi da spennare,figuriamoci ad Imola quanti polli da spennare.

un mio compaesano è salito ad Imola con 8 motorini con le marce che qui i vecchi buttano,mi ha detto che li sale per gli olandesi....mi ha anche detto che ha venduto una gs senza documenti a 3400€

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho solo le foto delle auto in esposizione/vendita a fine circuito,fatte prima di andarmene,cosi alla volè,se interessano le pubblico;

fermandomi praticamente a rompere i co***oni a tutti per qualche pezzo,dopo 5 ore non ero neanche a metà circuito:azz:

e cercando roba per Px ho trovato poco,un parabrezza ,una marmitta e poche sciocchezze,

tutto sommato posso dire che la mostra mi è piaciuta,

i prezzi in generale sono da pazzi,e le uniche persone che ho visto venir via con vespe intere o moto intere anche demolite erano RIGOROSAMENTE tedeschi,che pagando senza fare storie non fanno altro che invitare i commercianti ad alzare le richieste;

P.S. menomale mi sono portato la graziella sennò c'era da restarci secchi a girarsi la pista a piedi sotto il sole co la roba in mano :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. menomale mi sono portato la graziella sennò c'era da restarci secchi a girarsi la pista a piedi sotto il sole co la roba in mano :mrgreen:

L'hai detto...:mrgreen: io ero a piedi... tour di 9 ore sotto il sole...:sbonk::azz: non so' come ho resistito ma ho fatto il giro completo, e pure qualcosa di più perchè sono dovuto ripassare alle "acque minerali" per ritirare un motore 200.

Morale... tanta roba... prezzi assurdi, consiglio gli organizzatori di spostare la fiera su qualche circuito in Germania... tanto comprano tutto loro:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
consiglio gli organizzatori di spostare la fiera su qualche circuito in Germania... tanto comprano tutto loro:testate:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti