Ducati87 Inviato 2 settembre 2010 - 12:33 Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:33 Salve ragazzi, volevo un chiarimento, come si smontano i manicotti dello sterzo della vespa per sostituirli con altri? grazie a tutti dell'aiuto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 12:46 Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:46 se levi il coprimanubrio lo vedrai da solo, è facilissimo entrambi i tubi sono semplicissimi da smontare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 2 settembre 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 13:42 ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2010 - 14:08 Share Inviato 2 settembre 2010 - 14:08 vedo solo ora che è nel posto sbagliato, sposto in officina n.b. mi sono dimenticato di chiederti per che vespa .... ciò che ti ho detto vale per il PX e cmq tutte le vespe che hanno la parte superiore dello sterzo asportabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 2 settembre 2010 - 16:40 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:40 è un px del 2000. Perdonami per l'ignoranza, ma io per cambiare due manigotti di gomma devo smontare tutta la parte di sopra del manubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 settembre 2010 - 10:15 Share Inviato 3 settembre 2010 - 10:15 è un px del 2000. Perdonami per l'ignoranza, ma io per cambiare due manigotti di gomma devo smontare tutta la parte di sopra del manubrio? FERMATIIIIII!!! io avevo inteso che tu avessi problemi con i tubi dello sterzo ... tu vuoi sostituire le manopole in gomma quella è un'altra storia, ne abbiamo parlato diverse volte, ci sono vari sistemi, le manopole sono tenute dentro da una colla, se questa ha già ceduto per levare le manopole è abbastanza semplice, basta forzare un pò rotandole fino a quando non escono se invece sono ancora belle bloccate devi usare qualke artificio, qualkuno le taglia, altri le mettono nell'acqua calda, io userei la pistola ad aria calda, eventualmente sostituibile con un comune phon onestamente non so consigliarti per che tipo di "bloccante" usare al rimontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 settembre 2010 - 10:21 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2010 - 10:21 FERMATIIIIII!!! io avevo inteso che tu avessi problemi con i tubi dello sterzo ... tu vuoi sostituire le manopole in gomma quella è un'altra storia, ne abbiamo parlato diverse volte, ci sono vari sistemi, le manopole sono tenute dentro da una colla, se questa ha già ceduto per levare le manopole è abbastanza semplice, basta forzare un pò rotandole fino a quando non escono se invece sono ancora belle bloccate devi usare qualke artificio, qualkuno le taglia, altri le mettono nell'acqua calda, io userei la pistola ad aria calda, eventualmente sostituibile con un comune phon onestamente non so consigliarti per che tipo di "bloccante" usare al rimontaggio Rimontaggio basta comune attack. io ho fatto così su un px 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 3 settembre 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 11:24 grazie per i consigli ragazzi! ma alla fine ho portato la vespa dal meccanico che mi farà tra i vari accorgimenti anche la sostituzione dei manicotti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts