AlexFunk Inviato 2 settembre 2010 - 14:37 Share Inviato 2 settembre 2010 - 14:37 ragazzi potreste mica darmi qualche informazioni sulla Vespa GranTurismo(GT) VNL2?? è un 125 e vorrei sapere se vi piace quanto fa (è tutta originale nessuna elaborazione ) e altre info che potrebbero essermi utili grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 3 settembre 2010 - 19:23 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 19:23 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 settembre 2010 - 19:30 Share Inviato 3 settembre 2010 - 19:30 ragazzi potreste mica darmi qualche informazioni sulla Vespa GranTurismo(GT) VNL2?? informazioni su questa vespa cè ne sono tante...... ti interessa per un restauro?...cosa vuoi sapere in particolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 4 settembre 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 4 settembre 2010 - 13:02 nono di restauro niente, non so vorrei sapere cosa la distingue dalle altre, quanto fa, se i pezzi di ricambio sono facili da trovare e le tante informazioni che hai detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 settembre 2010 - 19:13 Share Inviato 4 settembre 2010 - 19:13 non so vorrei sapere cosa la distingue dalle altre, nulla di particolare giusto il faro a trapezio è l'unico elemento "fuori dal coro", anche se altri modelli quale la sprint, la gl, e la 180 ss adottavano il faro con questa forma. quanto fa, la velocità massima si aggira sui 75 all'ora. se i pezzi di ricambio sono facili da trovare dipende da quello che si cerca....ma in linea di massima si trova tutto. dai un occhiata anche a queste discussioni:http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/18767-ve-la-ricordate-vespa-125-gt.html http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/8401-vespa-gt-125-1968-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 5 settembre 2010 - 12:16 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 12:16 ok grazie 1000 un'ultima informazione.... posso iscrivere questa moto al marchio storico per ricevere la targa "oro" FMI? se si come faccio a ricevere la targhetta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 settembre 2010 - 12:58 Share Inviato 5 settembre 2010 - 12:58 quindi possiedi una gt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 settembre 2010 - 13:12 ADMIN Administrators Share Inviato 5 settembre 2010 - 13:12 ok grazie 1000 un'ultima informazione.... posso iscrivere questa moto al marchio storico per ricevere la targa "oro" FMI?se si come faccio a ricevere la targhetta?? Se e' davvero un conservato originale, quindi col suo colore e tutti i suoi particolari senza modifiche e' chiaro che puoi iscriverla al registro storico FMI. La targa pero' non viene data a tutte ma soltanto ai modelli ritenuti meritevoli dalla commissione esaminatrice, metti qualche foto e ti diamo maggiori informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 6 settembre 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 11:59 quindi possiedi una gt? sisi adesso è dal carrozziere a ritoccare un pochetto le parti di ruggine hehe ti piace?? che ne dici, è una buona moto? Se e' davvero un conservato originale, quindi col suo colore e tutti i suoi particolari senza modifiche e' chiaro che puoi iscriverla al registro storico FMI.La targa pero' non viene data a tutte ma soltanto ai modelli ritenuti meritevoli dalla commissione esaminatrice, metti qualche foto e ti diamo maggiori informazioni. vorrei tanto ma come ho già detto adesso è a ricarrozzare dato che ha qualche piccola parte di ruggine, ma appena arriva prometto che faccio delle foto e le posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 6 settembre 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 20:15 ragazzi scusate il doppio post, ma il carroziere mi ha detto che sotto il colore ha trovato quello originale ovvero azzurro chiaro metallizzato del 1968, ma non riesco a trovare foto su intenet! vi prego potete gentilmente postarmi qualche foto di questo colore? vi prego è urgente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 settembre 2010 - 07:32 Share Inviato 7 settembre 2010 - 07:32 il colore è questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 7 settembre 2010 - 12:44 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 12:44 il colore è questo: ah grazie mille!! mi sa tanto che la mia amata targhetta sarà da dimenticare! non mi piace perniente questo colore quindi ho deciso di farla verde acqua marina (colore che amo tanto soprattutto se ci metto le gomme bianche ) e quindi addio targhetta FMI grazie per avermi risposto a presto posterò le foto (il carrozziere ha detto circa 1 settimana ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 14 settembre 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 22:20 ragaaa FORSE dopodomani arriva la mia motoooo anzi arriva il mio amoreee *-* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 18 settembre 2010 - 17:28 Autore Share Inviato 18 settembre 2010 - 17:28 cambio di programma.... si pensa a fine mese/inizio mese prossimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 28 settembre 2010 - 11:11 Autore Share Inviato 28 settembre 2010 - 11:11 raga a presto posterò le foto, oggi vado a prendere il mio amore *.* non vedo l'ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 30 settembre 2010 - 11:03 Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 11:03 cambiamento di programma ;@@@ si pensa al fine settimana :@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 4 maggio 2011 - 15:37 Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:37 sarai poi andata a ritirarla??? sono curioso di vederla la tua GT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 7 maggio 2011 - 16:51 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:51 oh, caspita si, scusami, ma mi ero praticamente dimenticato di questo post, comunque si, appena posso faccio un po di foto e le pubblico in "le nostre vespa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts