puffin Inviato 2 settembre 2010 - 15:09 Share Inviato 2 settembre 2010 - 15:09 Ho letto varie cosa e varie opinioni riguardo siti online, vorrei sapere se qualcuno ha comprato da vesparicambisud e come si è trovato. e la qualità dei pezzi. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 settembre 2010 - 15:18 Share Inviato 2 settembre 2010 - 15:18 benvenuto.. basta una ricerca.. http://www.vesparesources.com/search.php?searchid=224051&pp=25 Recentemente ho comperato da un' altro Napoletano che vende su Ebay , Vesparicambisud . Spedizione veloce ,cortesia nella trattativa e materiale ok . Lo consiglio a tutti . ATTENZIONE : non comperate pero' su Ebay , nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ... Ciao GUABIX sembra sia consigliato.. leggi meglio i topic.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 settembre 2010 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2010 - 15:55 benvenuto.. basta una ricerca.. http://www.vesparesources.com/search.php?searchid=224051&pp=25 sembra sia consigliato.. leggi meglio i topic.. ma sara'.......ho scorso un po' di oggetti,ma non mi senbra sto fenomeno di prezzi. ad esempio la camera aria continental da borghi la vende a euro 5,00 cad ,questo a "soli" 12 euro cad. CAMERA D'ARIA 3.50x8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffin Inviato 2 settembre 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:06 Grazie scusami ma visto che ho trovato pareri contrastanti vorrei capire se qualcuno di recente ha acquistato e come si è trovato. Ad esempio a me serve la sella tutto l'impianto elettrico, la caveria e gli ammortizzatori molle ecc... Ho fatto un preordine sul sito della sip tedesco ma mancano oggettini tipo tutta la caveria che su quello italiano c'è...piccole cose ma che fanno una grande differenza per non girare come un bischero. Soprattutto perchè ho visto che la caveria che manderebbero sarebbe quella simile all'originale, grigia... Se qualcuno ha acquistato di recento mi dica le impressioni. Come spesa è nettamente inferiore al sito tedesco, forse per la qualità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2010 - 17:20 Share Inviato 2 settembre 2010 - 17:20 Che cos'è la caveria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 settembre 2010 - 07:26 Share Inviato 3 settembre 2010 - 07:26 sarà l'impianto elettrico.. ps io ho preso sempre da zangheratti.. e a mio avviso è ok.. per un collega ho preso del materiale da VespaTime.. non male.. ma su due spedizioni una era canata.. forse una casualità.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 3 settembre 2010 - 10:46 Share Inviato 3 settembre 2010 - 10:46 il mio consiglio è sempre lo stesso: Vespa Ricambi Sud SIP Scooter Shop Piaggio Calò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts