Gino_94 Inviato 2 settembre 2010 - 16:11 Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:11 Ciao mi rivolgo a chi per esperienza è dovuto passare al collaudo in motorizzazione a napoli... volevo chiedere se avete avuto problemi con esaminatori troppo severi... La mia vespa sta messa bene solo che monta il gruppetto 75 e quindi supera la velocita...mi consigliate di fare una strozzattura momentanea o non c'è ne bisogno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 settembre 2010 - 20:50 Share Inviato 2 settembre 2010 - 20:50 Riduci la corsa dell' accelleratore mettendo una staffetta sulla leva sul carburatore ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 settembre 2010 - 08:08 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 08:08 grazie del consiglio...cerchero di non rischiare e provare una strozzatura del genere... ..per curiosita.. ma in cosa vado incontro se il collaudo in motorizzazione non passa?? mica c'è qualche multa? devo ripagare tutti i bollettini nel caso di esame non passato? grazie ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 3 settembre 2010 - 08:17 Share Inviato 3 settembre 2010 - 08:17 Nessuna multa, devi solo ripresetarti. Quindi devi riprenotarti e ripagare i bollettini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2010 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:07 Nessuna multa, devi solo ripresetarti. Quindi devi riprenotarti e ripagare i bollettini. Infatti, e, nel frattempo, non puoi usare il veicolo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 settembre 2010 - 09:21 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 09:21 grazie a tutti!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts