Vai al contenuto

Cofani per PX 177!

Il Bresciano Maledetto
 Share

Recommended Posts

Quest'inverno il mio meccanico/amico mi preparerà un motore abbastanza pepato ma in grado di reggere le gite dei VespaCentauri!

Ora mi piacerebbe avere dei cofani degni di ospitare un motore del genere , volevo infatti prima di tutto farli aereografare magari riproducendo una cascata di ingranagi o qualcosa che allude al moto perpetuo inoltre volevo anche forarli in modo tale da reffredare di più il motore.

Voi che ne dite può la foratura dei cofani favorire il raffredamento del motore o e solo un'illusione?

Accetto ed aspetto consigli , mi raccomando però non siate troppo tamarri!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'inverno il mio meccanico/amico mi preparerà un motore abbastanza pepato ma in grado di reggere le gite dei VespaCentauri!

Ora mi piacerebbe avere dei cofani degni di ospitare un motore del genere , volevo infatti prima di tutto farli aereografare magari riproducendo una cascata di ingranagi o qualcosa che allude al moto perpetuo inoltre volevo anche forarli in modo tale da reffredare di più il motore.

Voi che ne dite può la foratura dei cofani favorire il raffredamento del motore o e solo un'illusione?

Ciao

Ci sto pensando anch'io ad un bel progettino di aerografia :)

Per i fori, ci starebbero benissimo se gli abbini un disegno che ne ripercorra i tagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se vuoi per i fori ci può pensare un mio amico cacciatore: di che diametro li preferisci? :mrgreen:

Te lo farebbe gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

E no dai ... una volta che sono serio....

Ok ok.

Dunque, per cominciare perchè non "ritagliare" la pancia copiando la forma del copriventola? Già in questo modo, magari con la ventola colorata, può dare un bell'effetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

passi per l'aerografia....ma i tagli no..per favore...nella scala del "tamarro" a mio avviso sono oltre il massimo. (con tutto il rispetto per chi l'ha fatto o lo vuole fare).

Un ragazzo della mia zona ha fatto un lavoro discreto sui cofani della lambretta, in stile mod, ovvero sembrano degli adesivi. (il cerchio mod, più alcune immagini stilizzate, alcune da locandine di film.)

Link al commento
Condividi su altri siti

passi per l'aerografia....ma i tagli no..per favore...nella scala del "tamarro" a mio avviso sono oltre il massimo. (con tutto il rispetto per chi l'ha fatto o lo vuole fare).

Un ragazzo della mia zona ha fatto un lavoro discreto sui cofani della lambretta, in stile mod, ovvero sembrano degli adesivi. (il cerchio mod, più alcune immagini stilizzate, alcune da locandine di film.)

Io non voglio una cosa troppo "tamarra" mi piacerebbe che sia nello stesso tempo funzionale e poi estetica ma prima di tutto deve essere salutare per il raffredamanto del motore , se un qualsiasi taglio del cfano non porta a nessun vantaggio preferisco lasciar perdere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti