Il Bresciano Maledetto Inviato 2 settembre 2010 - 16:35 Share Inviato 2 settembre 2010 - 16:35 Quest'inverno il mio meccanico/amico mi preparerà un motore abbastanza pepato ma in grado di reggere le gite dei VespaCentauri! Ora mi piacerebbe avere dei cofani degni di ospitare un motore del genere , volevo infatti prima di tutto farli aereografare magari riproducendo una cascata di ingranagi o qualcosa che allude al moto perpetuo inoltre volevo anche forarli in modo tale da reffredare di più il motore. Voi che ne dite può la foratura dei cofani favorire il raffredamento del motore o e solo un'illusione? Accetto ed aspetto consigli , mi raccomando però non siate troppo tamarri! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 2 settembre 2010 - 18:25 Share Inviato 2 settembre 2010 - 18:25 Quest'inverno il mio meccanico/amico mi preparerà un motore abbastanza pepato ma in grado di reggere le gite dei VespaCentauri!Ora mi piacerebbe avere dei cofani degni di ospitare un motore del genere , volevo infatti prima di tutto farli aereografare magari riproducendo una cascata di ingranagi o qualcosa che allude al moto perpetuo inoltre volevo anche forarli in modo tale da reffredare di più il motore. Voi che ne dite può la foratura dei cofani favorire il raffredamento del motore o e solo un'illusione? Accetto ed aspetto consigli , mi raccomando però non siate troppo tamarri! Ciao Ci sto pensando anch'io ad un bel progettino di aerografia Per i fori, ci starebbero benissimo se gli abbini un disegno che ne ripercorra i tagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 settembre 2010 - 18:27 Share Inviato 2 settembre 2010 - 18:27 Quest'inverno il mio meccanico/amico mi preparerà un motore abbastanza pepato ma in grado di reggere le gite dei VespaCentauri!Ora mi piacerebbe avere dei cofani degni di ospitare un motore del genere , volevo infatti prima di tutto farli aereografare magari riproducendo una cascata di ingranagi o qualcosa che allude al moto perpetuo inoltre volevo anche forarli in modo tale da reffredare di più il motore. Voi che ne dite può la foratura dei cofani favorire il raffredamento del motore o e solo un'illusione? Accetto ed aspetto consigli , mi raccomando però non siate troppo tamarri! Ciao Se vuoi per i fori ci può pensare un mio amico cacciatore: di che diametro li preferisci? Te lo farebbe gratis... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 2 settembre 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 18:32 Se vuoi per i fori ci può pensare un mio amico cacciatore: di che diametro li preferisci? Te lo farebbe gratis... E no dai ... una volta che sono serio....:nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 2 settembre 2010 - 19:06 Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:06 ti piace la mia ????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 2 settembre 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:15 Non male...può essere un'ottimo suggerimento! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 2 settembre 2010 - 19:28 Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:28 ti puoi sbizzarrire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 settembre 2010 - 19:53 Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:53 E no dai ... una volta che sono serio.... Ok ok. Dunque, per cominciare perchè non "ritagliare" la pancia copiando la forma del copriventola? Già in questo modo, magari con la ventola colorata, può dare un bell'effetto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 settembre 2010 - 20:43 Share Inviato 2 settembre 2010 - 20:43 qui siete off topic sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 settembre 2010 - 21:26 Share Inviato 2 settembre 2010 - 21:26 passi per l'aerografia....ma i tagli no..per favore...nella scala del "tamarro" a mio avviso sono oltre il massimo. (con tutto il rispetto per chi l'ha fatto o lo vuole fare). Un ragazzo della mia zona ha fatto un lavoro discreto sui cofani della lambretta, in stile mod, ovvero sembrano degli adesivi. (il cerchio mod, più alcune immagini stilizzate, alcune da locandine di film.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 3 settembre 2010 - 16:04 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 16:04 passi per l'aerografia....ma i tagli no..per favore...nella scala del "tamarro" a mio avviso sono oltre il massimo. (con tutto il rispetto per chi l'ha fatto o lo vuole fare). Un ragazzo della mia zona ha fatto un lavoro discreto sui cofani della lambretta, in stile mod, ovvero sembrano degli adesivi. (il cerchio mod, più alcune immagini stilizzate, alcune da locandine di film.) Io non voglio una cosa troppo "tamarra" mi piacerebbe che sia nello stesso tempo funzionale e poi estetica ma prima di tutto deve essere salutare per il raffredamanto del motore , se un qualsiasi taglio del cfano non porta a nessun vantaggio preferisco lasciar perdere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts